NESQUIK EXTRA CHOCO:UNA NUOVA EMOZIONE INTENSA AL SAPOR DI CIOCCOLATO

Arriva la nuova ricetta Nesquik dal gusto più carico e deciso, con il 50% in più di cacao* dedicata ai bambini più grandi

Una partita senza fiato ai videogames con il migliore amico, l’ebrezza di una corsa sfrenata in mountain bike, trovarsi in prima fila al concerto del cantante preferito, il goal al 90’ nella partita decisiva della squadra del cuore, il primo bacio. Sono queste solo alcune delle emozioni più intense che i ragazzi vivono quotidianamente nelle loro giornate da piccoli uomini e donne: un universo di stimoli, nuove sensazioni, umori, così amplificati da spingere ogni giorno verso nuove direzioni.

Proprio per soddisfare i gusti dei più grandi, più esigenti in fatto di sapori e aspettative, dall’esperienza Nesquik nasce una nuova variante, dal carattere più forte, ricco, deciso, da gustare a colazione oppure come coccola in altri momenti della giornata. Arriva NESQUIK EXTRA CHOCO, la nuova ricetta che contiene il 50% in più di cacao rispetto a Nesquik Opti-Start, pensata appositamente per i più grandi, per spingerli a scoprire nuovi orizzonti e sperimentare nuove idee di gusto per una colazione o una pausa rigenerante.

Nesquik da oltre 40 anni è una vera esperienza nutriente e di gusto, e da oggi si arricchisce di una nuova ricetta, più forte, ricca, decisa, con l’obiettivo di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Anche la confezione è tutta nuova: Nesquik Extra Choco è realizzato in latta, con una forma rotondeggiante. Una vera innovazione oltre che per il palato, anche nel design!

Ideale per tutti gli amanti del gusto intenso ed energico, Nesquik Extra Choco è perfetto sia unito al latte caldo sia a quello freddo. Un extra gusto dall’aroma ricco e forte, in grado di conquistare tutti, dalle mamme ai papà, ai piccoli uomini e donne di casa, e apprezzato anche dai bambini.

Nesquik Extra Choco rappresenta il giusto apporto di carica ed energia per iniziare la giornata con il piede giusto, una ricarica di allegria ideale per risollevarsi nel pomeriggio o una coccola deliziosa per accompagnare le proprie serate.

*rispetto Nesquik Opti-star

Lasciati travolgere dal nuovo sapore di Nesquik Extra Choco in ogni momento della giornata!

Usa gli hashtag: #extragusto #extrachoco e condividi la tua foto sui social!

Nesquik Extra Choco è disponibile in commercio al prezzo consigliato** di 3,49 euro (formato 390 g).
**Il prezzo finale è determinato a esclusiva discrezione del rivenditore.

Inizia a immaginare su www.nesquik.it e seguici sui social: Facebook e YouTube
Per taggare Nestlé su Facebook: @Nestle.IT; su Twitter: @NestleItalia

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest’anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 12 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.

Per maggiori informazioni:

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione