NASCE MAXIBON 360° PER UN’ESPERIENZA DI GUSTO A 360 GRADI FIN DAL PRIMO MORSO

Maxibon, il mitico gelato dal doppio gusto si declina in una nuova forma ed un nuovo gusto. Nasce così Maxibon 360º, un sandwich rotondo con biscotto al cioccolato, doppio gelato e quattro cuori di sciroppo

Se il primo amore non si scorda mai, quest’anno a fare a gara con le esperienze indimenticabili sarà il nuovo Maxibon 360°, irresistibile fin dal primo morso. Biscotto, stracciatella, gelato al cacao e quattro cuori di vellutato sciroppo al cioccolato sono i gusti e le consistenze che contemporaneamente esploderanno in bocca al primo morso per un’esperienza di gusto a 360°. E affinché il primo morso non si scordi mai, Maxibon ha pensato anche alle istruzioni per l’uso del suo nuovo gelato: per gustare tutte le consistenze e lasciarsi travolgere completamente, bisogna mordere nell’intersezione dei due gusti cacao e stracciatella. Pienezza di gusto e divertimento a 360°, sono questi i traguardi dell’estate 2016 di Maxibon 360°.

Quest’anno Maxibon cambia forma e punta al divertimento e alle esperienze vissute a 360°. Maxibon 360º è un sandwich rotondo, l’unico a racchiudere tra due dischi di biscotto al cioccolato, un doppio gusto di gelato e quattro cuori di gustoso sciroppo. E Maxibon che è il simbolo dell’estate per eccellenza e sinonimo di sano divertimento, quest’anno lo è ancora di più. La sua forma richiama ai simboli dell’estate e alle esperienze vissute a tutto tondo. Dalla serata con gli amici attorno a un falò a una partita a carte sotto l’ombrellone in una calda giornata al mare, ogni momento vissuto in spensieratezza rimarrà indelebile come il primo morso del nuovo Maxibon 360°.

Il cerchio rappresenta un momento d’incontro con gli altri, rendendo il gelato il simbolo di un’estate da vivere a tutto tondo, un’estate accompagnata da Maxibon 360º, che fonde in un puro cerchio di piacere tante consistenze e gusti in un solo gelato. Maxibon 360º significa piacere, divertimento, energia, gioco ed è il gelato giusto da condividere con gli amici durante i momenti di svago tipici della nostra estate.

Maxibon 360º di Nestlé Motta è disponibile nei bar al prezzo consigliato di €1,60, e nei supermercati la linea Maxibon 360 º è disponibile in pratiche confezioni multi-pack da 4 pezzi al prezzo consigliato di €3,65.

Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest’anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé® Dolce Gusto® , Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.

Contact:

Found!