A Natale, Chi ama...Baci!

Comunicati StampaMilano,set 12, 2011

Messaggero di sentimenti autentici e intensi, il cioccolatino italiano cult si propone come il vero protagonista del Natale 2011: nel periodo dell’anno più generoso di emozioni e affetto, quale soluzione migliore se non Baci Perugina per coccolare e deliziare il palato dei propri cari?

Per tutto il periodo natalizio, i prodotti della linea Natale 2011 Baci Perugina si presentano al pubblico con una veste grafica capace di dare un tocco di brio e festa ai pack, pur mantenendo i classici elementi che contraddistinguono il mondo romantico di Baci Perugina.

Un assortimento studiato ad hoc per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori: dall’esclusiva bottiglia al tenerissimo peluche fino al famosissimo packaging a tubo, un vero classico.

Anche quest’anno, ma con una nuova veste grafica, la Bottiglia farà parte della collezione natalizia. Pensata per i regali più spumeggianti e perfetta da condividere con i propri cari: stelle, fuochi d’artificio e tanti Baci renderanno davvero speciale il momento del brindisi!

L’originale peluche Pinguino Natale rappresenta la tenera soluzione per chi vuole regalare una doppia coccola: il morbido peluche nasconde infatti una gustosissima sorpresa...buonissimi Baci per deliziare tutti gli estimatori del mitico cioccolatino.

Ideale per i regali più eleganti è la confezione Ballotin. Decorata da un cielo stellato e da una galassia di Baci sarà un distinto regalo per scaldare i momenti di festa.

Infine, packaging per eccellenza di Baci Perugina, il Tubo: l’iconica confezione che da anni trasforma ogni momento della giornata in un’occasione di dolci coccole.

Questo Natale... Chi ama, Baci!

• Baci Bottiglia 329g 6 pezzi:         € 9,80
• Baci Pinguino Natale 214g 6 pezzi:         € 13,99
• Baci Ballotin 229g 14 pezzi:             € 5,99
• Tubo Formato 100g 18 pezzi:         € 3,70

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italia
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com