KITKAT RINNOVA LA SUA RICETTA CON PIÙ LATTE E PIÙ CACAO MANTENENDO LO STESSO GUSTO DI SEMPRE CHE L’HA RESO MITO DAL 1935 E ICONA INDISCUSSA DEL BREAK

L’iconico snack compagno del break di tantissimi italiani si rinnova grazie alla nuova ricetta più ricca di latte e di cacao. Una vera e propria esplosione di gusto con cui concedersi una pausa fuori dagli schemi

Comunicati Stampaott 10, 2017

In un mondo in cui la vita scorre con sempre maggiore frenesia, e si è costantemente iperconnessi, il tempo sembra non bastare mai e spesso, si sottovaluta l’importanza di un break. Lo sa bene KitKat, emblema del break per eccellenza, che in tutto il mondo accompagna le pause quotidiane, e ora le perfeziona grazie alla nuova ricetta con più latte e più cacao. Una ricetta rinnovata che mantiene lo stesso gusto di sempre.

Nonostante i suoi 82 anni KitKat rimane un prodotto cult, compagno perfetto delle pause di moltissime persone di tutto il mondo. La leggenda racconta che l’iconico snack sia nato nel 1935 nella fabbrica Rowntree. Fu uno dei lavoratori a lasciare nella cassetta dei suggerimenti un bigliettino con la richiesta di uno spuntino da mettere nel cestino del pranzo, con il quale spezzare la giornata. Fu così che nacque lo snack a quattro barrette ideale per chi si vuole concedere una pausa ricca di gusto e piacevolmente croccante.

Quest’anno per rendere ancora più buono il break dei consumatori di tutto il mondo, KitKat rinnova la sua ricetta con l’aggiunta di più latte e più cacao, senza però alterarne il gusto unico e inconfondibile. Croccante wafer ricoperto di cremoso cioccolato al latte, KitKat è il break perfetto da gustare da soli o con chiunque si voglia condividere la propria pausa, spezzandolo negli iconici fingers. Anche la confezione di KitKat, riconoscibile nella sua veste altrettanto iconica, rossa e bianca, viene arricchita con una pennellata di bianco e di marrone per enfatizzare la nuova ricetta con più latte e più cacao.

“Have a break, have a KitKat”, così recita l’intramontabile claim di KitKat, creato nel lontano 1958, e cosa c’è di meglio se non concedersi il piacere di fare un break con uno degli snack più buoni di sempre. KitKat è disponibile nei migliori bar al prezzo consigliato di €1,00 nel formato singolo e nei supermercati in diversi formati, tra cui il multipack da 3 pezzi al prezzo consigliato di €2,25.

Contact:

Found!
Rossella Digiacomo
rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com
Stefania Ghezzi
stefania.ghezzi@foundcomunicazione.com
02 20404212

Nestlé Italiana
Barbara Desario
barbara.desario@it.nestle.com
02 8181 7809