RIPARTE DAL CONTESTO CREATIVO DI AFFORDABLE ART FAIR IL TRUCK TOUR DI NESCAFÉ AZERA

L’atmosfera retrò dei caffè newyorkesi sposa la contemporaneità in fatto di Arte nella Fiera internazionale che l’ha resa accessibile. Il truck di Nescafé Azera approda ad Affordable Art Fair, prima tappa del nuovo tour in giro per l’Italia

Comunicati Stampafeb 9, 2017

Dal fermento creativo che dal 9 al 12 febbraio caratterizzerà gli spazi di Superstudio Più, riparte il Truck Tour di NESCAFÉ Azera per portare l’esperienza delle bakery americane in giro per l’Italia. Il nuovo caffè “american style” NESCAFÉ Azera è infatti protagonista di una vera e propria bakery a quattro ruote dal design shabby chic che regalerà a collezionisti e appassionati d’arte, nella prima tappa ad Affordable Art Fair, la degustazione di un caffè premium e di alta qualità.

“Abbiamo voluto portare in Italia un prodotto di alta qualità nel settore del caffè solubile, con una caratteristica rivoluzionaria data dalla presenza di caffè tostato e macinato che gli conferiscono corposità – afferma Matteo Cattaneo, Marketing Manager di NESCAFÉ -. NESCAFÉ Azera è il prodotto emblema di una tendenza che è quella del bakery, intesa anche come attenzione alla qualità dei prodotti, frutto dell'innesto dell'innovazione globale nella tradizione locale; un caffè solubile che accompagna i momenti degli italiani che ricercano atmosfere nuove e metropolitane all’insegna del cibo di qualità in un connubio tra innovazione e tradizione”.

E quale contesto migliore se non quello di Affordable Art Fair, di cui NESCAFÉ Azera è partner ufficiale, per portare l’innovazione e, perché no anche la creatività, di un caffè che presidia un territorio in tendenza nelle più grandi metropoli internazionali. Il “Bakery style” è infatti lo stile di vita che caratterizza tutte quelle persone che sono costantemente in movimento, sempre connesse, curiose, che amano la qualità, non solo in fatto di cibo, a prezzo accessibile, proprio come la fiera d’arte contemporanea giunta alla sua settima edizione.

Ecco che NESCAFÉ vuole così portare in giro per l’Italia una nuova esperienza attraverso il suo nuovo caffè NESCAFÉ Azera. Una bakery a quattro ruote farà tappa dal 10 febbraio al 21 marzo nelle principali città: Milano dal 10 al 12 febbraio (Superstudio Più, Affordable Art Fair), Torino, 14 e 15 febbraio, Padova, 16 e 17 febbraio, Roma, dal 21 a 23 febbraio, Cagliari, dal 25 al 28 febbraio, Napoli dal 2 al 5 marzo. Poi ancora Roma dal 7 a 9 marzo; Firenze, 11 e 12 marzo, Bologna 13 e 14 marzo. Infine Milano dal 16 al 19 per chiudere con Brescia 20 e 21 marzo. Sulla pagina Facebook di NESCAFÉ (https://www.facebook.com/Nescafe.IT) e sul sito nescafe.it sarà possibile seguire il tour città dopo città.

Tutto questo darà la possibilità di far conoscere e apprezzare agli italiani non solo il gusto del nuovo caffè “american style”, ma anche tutta l’esperienza del “Bakery Style”.

Contact:

Barbara Desario
Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809

Sarah Zocco – Rossella Digiacomo
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com

Nestlé digital:

www.nestle.it - www.buonalavita.it - www.NESCAFÉ.it
Facebook - Fan Page NESCAFÉ: https://www.facebook.com/Nescafe.IT
Twitter: @NestléItalia - https://twitter.com/NestleItalia
Hashtag: #nescafeazera