Nestlé Nutrirsi Bene Vivere Meglio
Stampa

Comunicati Stampa 2010


1 . 2 . 3 . 4 . 5 . ..
10/06/2010
Nasce Buitoni Pizza Ricca Delizia di Formaggio e Speck: una nuova pizza a base bianca che stupisce fin dal primo assaggio
31/05/2010
Nesquik. Il nuovo sito lo fanno le mamme (blogger)
E' in fase di lavorazione il nuovo sito di Nesquik dedicato alle mamme e ai papà, ideato e progettato per la prima volta insieme a chi lo userà. Per due mesi, all'interno del laboratorio social "Sai come me lo immagino?", numerosi contributi e suggerimenti degli utenti più attivi della rete: le mamme blogger.
24/05/2010
Speciale weekend dedicato all'alimentazione: il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e Nestlé Gelati Motta invitano il pubblico alla scoperta del gelato
Sabato 29 e domenica 30 maggio, "Alla scoperta del gelato" nel nuovo percorso dell'i.Lab Alimentazione: i bambini e le loro famiglie potranno conoscere tutto il "magico" mondo del gelato.
17/05/2010
Nasce l'Impasto Pronto per Plumcake Buitoni
Un nuovo dolce semplice e gustoso preparato con yogurt fresco per soddisfare con pochi gesti tutta la tua voglia di dolcezza.
11/05/2010
E' online il nuovo concorso di Nescafé "Storie di Branch"
Sul sito nescafe.it è online fino al 15 maggio 2010 il concorso che permette ai suoi utenti di poter vivere l'esperienza di un set fotografico diventando protagonisti di una delle 8 brunch story che saranno pubblicate sulla Guida Storie di Brunch.
MyPlace 
Un mondo di servizi pensati per su misura per te e le tue esigenze. Entra e scopri Login
I NOSTRI PRODOTTI
Non è stato trovato il player necessario.
Nestlé - Servizio Consumatori
Copyright 2010 - Nestlé Italiana S.p.A. - Partita IVA 00777280157