Conosci i finalisti dell'edizione 2018 del Premio CSV di Nestlé

mar 7, 2018
 
 

Sono sei i finalisti scelti tra oltre 1000 proposte per il Premio per la Creazione di Valore Condiviso 2018 di Nestlé.

Le importanti innovazioni sociali che ognuno di loro promuove rispondono alla crescente necessità di un'alimentazione adeguata, accesso sicuro ad acqua potabile o sviluppo rurale rafforzato, a sostegno della missione Nestlé di migliorare la qualità della vita e contribuire a un futuro più in salute.

I finalisti parteciperanno a un boot camp di due giorni con il nostro partner Ashoka, la più vasta rete mondiale di imprenditori sociali "agenti del cambiamento sistemico", prima di esporre le proprie idee dinanzi a un pubblico live nel corso del Forum sulla Creazione di Valore Condiviso 2018 in Brasile.

Il vincitore sarà decretato il 16 marzo e riceverà un premio del valore di 500.000 CHF. Ciò include sostegno finanziario e mentoring per contribuire ad ampliare l'iniziativa e generare ripercussioni durature sulla vita delle persone.

Chi sarà il prossimo grande innovatore in tema di sostenibilità? Segui i pitch e la proclamazione del vincitore dal vivo sulla pagina Facebook di Ashoka il 16 marzo dalle 17:10 GMT-3 (21:10 CET).

Scopri di più sui nostri sei finalisti

Partecipa alla conversazione con gli hashtag #CSVprize #SharedValue