Nestlé: l'impegno in Italia da più di 100 anni

La nostra promessa, il nostro impegno
Da più di 100 anni in Italia ci impegniamo ogni giorno con azioni concrete per esprimere con i nostri prodotti tutto il buono dell'alimentazione.
Ma oggi, ai tempi del COVID 19, coltivare il buono vuol anche dire mettere in sicurezza le nostre persone e le loro famiglie, dare continuità ai beni essenziali che produciamo, aiutare le fasce deboli con donazioni e soprattutto costruire le basi del prossimo futuro con il sostegno all'impiego dei giovani e pensando a nuove forme e modi di lavorare.
Scopri di più sui nostri impegni in Italia:
-
Nestlé in Italia: quanto vale il gruppo per il sistema paese In Italia, nel 2018, Nestlé ha prodotto un valore condiviso di 3.649 milioni di euro, pari allo 0,2% del PIL, a dimostrazione che, nonostante il contesto sfidante, l’azienda contribuisce ad accelerare la spirale positiva della crescita sostenibile.Scopri di più -
Nestlé offrirà 2850 posti di lavoro in Italia entro il 2025 Nestlé è in prima fila nel promuovere iniziative per valorizzare il talento e le idee dei giovani e contribuire alla loro formazione e al loro orientamento. Per questo, si impegna da qui al 2025 a offrire 2850 nuove opportunità di lavoro in Italia.Scopri di più -
Coronavirus - Nestlé per l’Italia: supporto fino a quando ce ne sarà bisogno La risposta di Nestlé all’emergenza Covid-19 che ha colpito il nostro Paese punta allo stesso tempo su tempestività di azione e resilienza, con obiettivo principale quello di garantire la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti e la stabilità economica e sociale del nostro Paese.Scopri di più -
Nestlé-Buitoni: donazione per il San Pio di Benevento Nel contesto dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l’unità produttiva Nestlé-Buitoni ha donato 100.000 euro all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento per contribuire a potenziare le attività di cura e assistenza dei pazienti Covid-19.Scopri di più -
S.Pellegrino lancia Support Restaurants per la ripresa della ristorazione S.Pellegrino scende in campo con iniziative speciali, aiuti concreti e un’ambiziosa campagna di comunicazione internazionale, ideati con l’obiettivo di favorire la ripresa della ristorazione dopo il lockdownScopri di più