Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
mag 01, 2015

Visita il Percorso Espositivo Nestlé "FEED your MIND!" nel Padiglione Svizzero ad Expo 2015

Nascita di Nestlé Skin Health S.A.

Nestlé ha ideato una nuova esposizione interattiva per spiegare i segreti dell’affascinante relazione fra persona e cibo, allestita nel Padiglione Svizzero ad EXPO 2015, il più grande evento dedicato all’alimentazione.

Intitolata ‘FEED your MIND!’, la mostra racconta come la mente e il corpo interagiscono con il cibo e dei meccanismi che ci portano a desiderare, scegliere e gustare quello che mangiamo ogni giorno.

Il percorso di visita è organizzato in 4 tappe tematiche: crescita e sviluppo nei primi 1000 giorni di vita, fame e sazietà, il ruolo dei sensi e delle emozioni nella nutrizione e salute e cibo: il futuro.

I contenuti sono stati sviluppati da tre importanti attori della ricerca scientifica internazionale sulla nutrizione: il Nestlé Research Center, il Nestlé Institute of Health Sciences e l'Istituto Auxologico Italiano (IAI).

«Nutrire il Pianeta Energia per la Vita» è il tema centrale di Expo Milano 2015, che si terrà dal 1 maggio al 31 Ottobre prevedendo più di 20 milioni di visitatori.

Per saperne di più leggi il comunicato stampa.

Article Type