Visita il Percorso Espositivo Nestlé "FEED your MIND!" nel Padiglione Svizzero ad Expo 2015

Nascita di Nestlé Skin Health S.A.

Nestlé ha ideato una nuova esposizione interattiva per spiegare i segreti dell’affascinante relazione fra persona e cibo, allestita nel Padiglione Svizzero ad EXPO 2015, il più grande evento dedicato all’alimentazione.

Intitolata ‘FEED your MIND!’, la mostra racconta come la mente e il corpo interagiscono con il cibo e dei meccanismi che ci portano a desiderare, scegliere e gustare quello che mangiamo ogni giorno.

Il percorso di visita è organizzato in 4 tappe tematiche: crescita e sviluppo nei primi 1000 giorni di vita, fame e sazietà, il ruolo dei sensi e delle emozioni nella nutrizione e salute e cibo: il futuro.

I contenuti sono stati sviluppati da tre importanti attori della ricerca scientifica internazionale sulla nutrizione: il Nestlé Research Center, il Nestlé Institute of Health Sciences e l'Istituto Auxologico Italiano (IAI).

«Nutrire il Pianeta Energia per la Vita» è il tema centrale di Expo Milano 2015, che si terrà dal 1 maggio al 31 Ottobre prevedendo più di 20 milioni di visitatori.

Per saperne di più leggi il comunicato stampa.