Sort by
Sort by

#HANDSON! Una campagna per la prevenzione

Comunicati Stampa
Milano

SCATTA E CONDIVIDI UN SELFIE PER RICORDARE ALLE DONNE L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE

Da semplice attività social a gesto social-mente impegnato: il selfie, con la campagna #HandsOn di Nestlé Fitness, nel mese di ottobre acquista un forte valore sociale. Nestlé Fitness invita tutte le donne a condividere la propria foto con la mano sul seno, un impegno per diffondere l’importanza della prevenzione del tumore al seno.

Sulla tavolozza dei colori di Nestlé Fitness, ambasciatore di LILT, compare una nuova sfumatura tutta al femminile: il rosa, colore che già richiama gli attimi felici di una donna, questa volta tinge anche il momento della prevenzione. Facile come scattare una foto e condividerla, l’autopalpazione è un gesto semplice ma importante per prendersi cura di sé e cogliere precocemente qualsiasi cambiamento del proprio seno.

Nell’era digitale, quale miglior modo di condivisione se non il selfie? Online dal 4 ottobre sulla pagina Facebook di Nestlé Fitness Italia, il video #HandsOn accompagna le donne nella condivisione del proprio selfie, momento social per eccellenza, con lo scopo di coinvolgere un gran numero di “followers” e diffondere un messaggio così importante, quello del volersi bene!

#HandsOn con Nestlé Fitness e LILT: un gesto semplice, come quello di scattare un selfie, può diventare simbolo del tuo contributo nella lotta contro il tumore al seno. Impegnati nello scatto più importante di questa stagione!

 

 

 

Account ufficiali Nestlé Fitness:
FacebookNestleFitnessItalia
Twitter: @NestleFitnessIT
YouTube: NestleFitnessItalia

www.nestle-fitness.com/it
Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 14 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro nel 2014.
Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 482 stabilimenti distribuiti in 86 Paesi, 339.000 collaboratori in oltre 150 Paesi e oltre 1 miliardo di prodotti venduti giornalmente, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. +39 02.81817809
E-mail: [email protected]

Vanessa Di Benedetto
Say What?
Tel. +39 02.31911843
Cel. +39 333.2742033
E-mail: [email protected]