Sort by
Sort by

Il primo social break mondiale

Comunicati Stampa
Milano

Con KIT KAT regali una ”break box” ai tuoi amici in tutto il mondo.

Kit Kat: Your Break BoxQuest’anno KIT KAT lancia una coinvolgente iniziativa social, “the World’s Biggest Break”, per offrire ai suoi 13 milioni di fan la possibilità di partecipare al primo break di dimensioni mondiali.

The World’s Biggest Break è un’attività di KIT KAT che vive su Facebook, attraverso cui tutti i fan mondiali del Brand, avranno l’esclusiva opportunità di unirsi insieme e migliorare l’umore del mondo, un sorriso alla volta, sotto il motto “One day, One world, One smile”.

Durante le due settimane che precedono la data dell’evento, l’11 ottobre 2012, i fan avranno la possibilità di inviare ai loro amici messaggi contenenti video o immagini che saranno poi custoditi da ogni utente all’interno della propria “Break Box”.

Kit Kat: Break BoxIl giorno del The World’s Biggest Break, le Break Box potranno essere finalmente aperte e la natura divertente e inaspettata dei loro contenuti regalerà un sorprendente break al mondo intero, lasciando tutti con un sorriso.

Nello stesso periodo antecedente l’evento, saranno inoltre rilasciati alcuni video, edizioni speciali del TG “Break News” per aggiornare tutti i fan di KITKAT su quello che sta accadendo nel mondo in vista del The World’s Biggest Break.

KIT KAT è sinonimo di break sin dal 1957, anno di nascita del famoso claim “Have a Break, have a Kit Kat”. Esclusiva della Official KIT KAT Facebook page, The World’s Biggest Break è più di una semplice applicazione: è un’opportunità per i fan e per i loro amici di condividere un break sul web.

L’applicazione è stata realizzata in collaborazione con JWT Italia ed è online dal 27 settembre su facebook.com/kitkat.

Per maggiori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02. 81817809
E-mail: [email protected]

Giusi Riccobono
Edelman
Tel. 02. 63116.288
E-mail: [email protected]

Maia Lottersberger
Edelman
Tel. 02. 63116.225
E-mail: [email protected]