Buitoni lancia la Base per pizza rotonda

Milano

La creatività in cucina è anche la possibilità di essere BRAVA…con le basi fresche Buitoni, già stese e arrotolate in carta da forno, finalmente si può dare vita alle proprie idee, da quelle particolari delle feste a quelle più semplici del quotidiano.

Buitoni, sempre attento alle esigenze del consumatore, è leader in termini di innovazione.
Dopo il grande successo del lancio della sfoglia rettangolare, Buitoni lancia la Base per pizza rotonda, per preparare in poco tempo una pizza sottile e croccante come in pizzeria.
Lievitata con solo lievito naturale, già stesa, da porre direttamente in teglia perché già avvolta in carta da forno. Utilizzarla è semplicissimo: basta srotolare la base e lasciarla riposare per 20 minuti, accendendo nel frattempo il forno a 250°. La base si mette direttamente sulla lastra del forno, nella carta in cui è avvolta. Guarnita con gli ingredienti preferiti, la pizza è pronta in 15/20 minuti.

Le basi fresche Buitoni, versatili ed adatte ad ogni occasione di consumo, hanno rivoluzionato il modo di cucinare piatti salati e dolci, sono preziose alleate per la preparazione di ricette, sempre originali e sfiziose.
Veri e propri prodotti cult, sono ormai diventati indispensabili nelle case degli italiani. Con le basi fresche, Buitoni combina innovazione e tradizione, mantenendo i sapori di una volta e adattandoli al bisogno di praticità e velocità di preparazione che gli stili di vita moderni richiedono, lasciando spazio alla creatività personale.

Numero verde consumatori: 800-227228
Sito internet: www.buitoni.it

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Francesca Marchelli