Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Per Natale Starbucks® porta nelle case degli italiani le nuove varietà Holiday Blend e Toffee Nut Latte

Comunicati Stampa
Starbucks at home Logo Big

Il caffè Starbucks® si veste di rosso, uno speciale pack per Natale ispirato all’atmosfera delle feste
per ispirare nuove esperienze da vivere insieme al caffè

Milano, 10 novembre 2020 - Per celebrare la stagione delle feste, Nestlé® ha annunciato il lancio delle nuove varietà Starbucks® Holiday Blend e Toffee Nut Latte, disponibili per la prima volta a casa. L’edizione limitata dei caffè natalizi Starbucks® in Italia sarà disponibile in capsule per macchine da caffè Nespresso® e Nescafé® Dolce Gusto®, in caffè macinato e in grani, distribuiti in supermercati selezionati e online fino alla fine dell'anno.

Starbucks At Home Toffee Nut Latte

Starbucks® Toffee Nut Latte by Nescafé® Dolce Gusto®, una bevanda ricca e cremosa in cui il caffè e il latte di alta qualità si uniscono al gusto del toffee e delle noci tostate, il tutto viene poi racchiuso da un soffice strato di schiuma, e Starbucks® Holiday Blend, un caffè equilibrato e dolce, con note erbacee e sentori di acero in cui si combinano i brillanti e vivaci chicchi latino-americani con i morbidi e terrosi chicchi indonesiani, tostati per esaltarne il gusto.
 

Starbucks At Home Holiday Blend Nespresso

La nuova gamma porta a casa le varietà preferite dai consumatori per Natale in un packaging rosso, ispirato all'iconica tazza rossa di Starbucks® lanciata 20 anni fa in occasione dell'arrivo delle festività natalizie e che oggi viene rilanciata, tingendo di rosso i punti vendita per accendere la stagione delle vacanze di Natale. Anche la limited edition natalizia, come tutti i prodotti Starbucks®, è realizzata con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International.

Starbucks At Home Holiday Blend

La stagione delle festività quest'anno sarà diversa per molti di noi ed è per questo che, attraverso la limited edition di Starbucks® desideriamo essere vicini ai consumatori italiani e portare nelle loro case nuove esperienze in compagnia delle loro varietà preferite" commenta Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé & Nestlé Professional.I prodotti Starbucks sono infatti pensati per tutti coloro che cercano nuove modalità per gustare il caffè, un bisogno che grazie alla combinazione del know-how e dei sistemi Nestlé® con la qualità Starbucks® riusciamo a soddisfare offrendo con Starbucks® by Nespresso® e by Nescafé® Dolce Gusto® la migliore scelta di caffè premium e un’esperienza completa di consumo”.

La nuova limited edition di Natale è distribuita e acquistabile in Italia presso supermercati selezionati (Esselunga), sul sito e-commerce Nescafé® Dolce Gusto® e di Starbucks® at home e su Amazon.

Per scoprire la limited edition Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

Crediamo che una buona alimentazione migliori la vita. Il buon cibo nutre, il buon cibo delizia i nostri sensi e soprattutto ci unisce. Permette ai bambini di diventare grandi in salute, agli animali da compagnia di crescere sani e felici e a tutti di godere una vita piena. Il cibo è davvero buono anche quando rispetta il pianeta e protegge le sue risorse per le generazioni future.

I
l Gruppo Nestlé opera in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Queste realtà assieme impiegano circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro. In Italia, nel 2018, Nestlé ha prodotto un valore condiviso di 3.649 milioni di euro, pari allo 0,2% del PIL. Priorità per il Gruppo in Italia è la valorizzazione del gusto e delle tradizioni italiane nel nostro Paese e nel mondo, anche attraverso una filiera che comprende il 74% di fornitori italiani.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Buitoni, Garden Gourmet, Maggi, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Nestlé Fitness Cereali, Meritene, Pure Encapsulations, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix.

Contatti per la stampa
Nestlé Italiana Barbara Desario
[email protected]


WPP – Ufficio Stampa
[email protected]om