Baci Perugina Fondentissimo 70%

,
Oct 08, 2015

A EXPO Milano 2015 arriva l’edizione limitata del cioccolatino simbolo del “Made in Italy”

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, due giornate per presentare il nuovo Bacio Perugina Fondentissimo 70%. Lo storico cioccolatino dimostra ancora una volta la sua innata capacità di innovare che ne ha determinato il successo internazionale

Tanti eventi e appuntamenti speciali per festeggiare il Bacio più intenso di sempre!

Un weekend all’insegna del più dolce “Made in Italy” per tutti i visitatori che sabato 10 e domenica 11 ottobre si troveranno a EXPO Milano 2015, in occasione del nuovo Baci Fondentissimo 70%.

“L’Esposizione Universale di Milano - dichiara Corrado Castrovillari, Direttore Generale della divisione dolciari di Nestlé Italiana - è una vetrina davvero unica e gli investimenti sostenuti per garantire la presenza di Perugina ad Expo 2015, con un Padiglione interamente dedicato, stanno contribuendo a consolidare la visibilità del marchio a livello sia nazionale che internazionale. Vogliamo promuovere Baci Perugina come un’esperienza di italianità: gusto, storia, stile di vita e attenzione al territorio. Dal lontano 1922, anno di nascita del Bacio Perugina, l’innovazione è tra i fondamenti del successo dell’azienda che ha nell’export, uno degli asset strategici su cui vogliamo puntare per supportare la marca”.

Baci Perugina, sponsor ufficiale di EXPO Milano 2015 e conosciuto come vero ambasciatore di italianità, dimostra ancora una volta di essere il simbolo di quella qualità ed eccellenza conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Il nuovo Bacio Perugina Fondentissimo 70%, grazie alle sue caratteristiche organolettiche distintive, alla copertura di cioccolato fondente al 70% e alla crema gianduia con semi di cacao che sostituisce il classico ripieno con granella di nocciola, stupirà tutti gli amanti del più iconico cioccolatino che visiteranno EXPO Milano 2015 e non solo.

L’appuntamento è al Padiglione Baci Perugina per svelare Baci Perugina Fondentissimo 70%. Un programma di appuntamenti da non perdere per scoprire questa nuova versione dal gusto intenso:

1. Il ricordo di un Bacio intenso: Sabato 10 e Domenica 11, grazie all’installazione di un Maxi Bacio Fondentissimo 70% nella "Piazzetta dei Baci" del Padiglione Baci Perugina, tutti gli appassionati potranno scattarsi un selfie con il cioccolatino più romantico del mondo e caricare le loro foto sui social con il tag #baciofondentissimo e la mention @baciperugina.

2. Note Intense: Sabato 10 ottobre, il Maestro Stefano Meani creerà una perfetta atmosfera romantica che incanterà tutti i visitatori suonando musica classica e jazz in un coinvolgente viaggio alla scoperta del gusto intenso del nuovo Bacio Fondentissimo 70%.

3. Un Bacio al buio: Domenica 11 ottobre, il Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina, sul Palco del Cluster Cacao e Cioccolato, allieterà il pubblico di EXPO con tante creazioni e dimostrazioni dal vivo, alle quali seguiranno degustazioni del Bacio Perugina Fondentissimo 70%. Ogni visitatore potrà scoprirlo in modo del tutto inaspettato: completamente al buio! Sarà, infatti, l’occasione per vivere una particolare esperienza multi-sensoriale assaporando tutte le sfumature del cioccolato attraverso i sensi che più ne esaltano le peculiarità.

Ancora una volta, Baci Perugina testimonia in modo forte la sua capacità di reinventarsi,di stupire, di modificare il linguaggio dell’amore, diventando nel tempo una vera e propria “icona” della storia dolciaria italiana e il simbolo del Made in Italy, a EXPO Milano 2015 e nel mondo.

Programma degli appuntamenti:

Sabato 10 ottobre e Domenica 11 ottobre