Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Baci Perugina: alla ricerca del magico ‘Cartiglio Argentato’
Per regalarti una Pioggia di Gioielli!

Comunicati Stampa
Milano
,
Oct 15, 2013

Baci PeruginaNel 1964 Roald Dahl pubblicò “La fabbrica del Cioccolato”, d’allora la storia del piccolo Charlie ha fatto sognare bambini e non, tutti alla ricerca del biglietto d'oro.
Nel 1971 la favola moderna è arrivata nei cinema di tutto il mondo grazie all’immaginazione di Mel Stuart, e nel 2005 il genio di Tim Burton ne ha dato la sua versione con il talento di Johnny Depp.

Oggi Baci Perugina fa rivivere lo stesso sogno con il ‘Cartiglio Argentato’, per permettere agli appassionati del cioccolato di emozionarsi come il protagonista della storia che scartando il suo cioccolatino preferito, trova il biglietto vincente.

 

 

Un grande concorso per emozionare tutte le affezionate al cioccolatino simbolo dell’amore romantico. Per vincere basta scartare il Bacio Perugina e trovare il Cartiglio Argentato con la scritta “Hai Vinto!”

Sono 555 i Cartigli vincenti nascosti all’interno dell’incarto che avvolge i Baci Perugina venduti sfusi nelle migliori pasticcerie e bar di fiducia. Una volta trovato il Cartiglio Argentato basta accedere al sito di Baci Perugina, registrarsi e inserire il codice univoco. In palio vi sono Collane, Bracciali e Orecchini Diamonique by QVC.
Per i digital addicted una possibilità in più di tentare la fortuna e vincere, attraverso un gioco online un buono del valore di 1.000€ da spendere sul canale QVC per l’acquisto di gioielli.

L’iniziativa durerà fino al 10 gennaio e vuole premiare la fedeltà di chi sceglie la dolcezza dei Baci Perugina con pietre brillanti come diamanti che appartengono ai gioielli Diamonique e attraverso buoni per regalarsi gioielli da utilizzare esclusivamente nell’area gioielli di QVC, il canale Tv per chi ama lo shopping.

Il regolamento del concorso su www.baciperugina.it

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02.81817809
E-mail: [email protected]

Maia Lottersberger
Edelman
Tel. 02.63116.225
E-mail: [email protected]

Silvia Assirelli
Edelman
Tel. 02.63116.215
E-mail: silvia.assirell[email protected]

Article Type