Dal bar alla & Bici-bar & Nelle principali città d'Italia in arrivo l'ultima novità on the firmata Nescafé

,
Nov 01, 2009

Un inconfondibile anima vintage dalle linee semplici ed essenziali.

Una caratteristica tendina dai colori rivisitati in perfetto stile retrò. Il mezzo più chic e amato dalle star di tutto il pianeta, già trasformato in mille modi, da semplice bicicletta ancora una volta cambia faccia diventando una vera e propria Bici-Bar, l’originale e divertente soluzione ideata da Nescafé pensata per chi, tra una vetrina e una passeggiata, ha voglia di concedersi una pausa cremosa con Ginseng Coffee o Mocaccino.

Si chiama “Nescafé Cream Time”, l’inedito e curioso carrettino ispirato a quelli più tradizionali da gelato e hot dog che, simbolo di intere generazioni, hanno conquistato il mondo diventando un’icona all’interno di tanti film americani e non. Un tuffo nel passato, dunque, per “Nescafé Cream Time” mantenendo però uno spirito sempre innovativo e anticonvenzionale che propone, per la prima volta, un bar in dimensioni ridotte e su tre ruote.

Roma, Milano, Torino, ma anche Bologna, Padova e Mestre sono solo alcune delle città d’Italia toccate dal percorso del “Nescafé Cream Time”. Dal 2 ottobre al 15 novembre, infatti, due Bici-Bar saranno presenti nelle principali vie di queste località dalle 9.00 alle 17.00.

Nell’arco della giornata a tutti i passanti appassionati di caffé Nescafé offrirà la possibilità di ricaricarsi in piena libertà godendosi una pausa cremosa con Ginseng Coffee o Mocaccino. E se nel primo l’aroma intenso del ginseng si unisce alla cremosità del latte e al piacere del caffé, in un mix morbido che fa ripartire con nuova energia, nel secondo la carica del caffé si sposa in maniera armonica con la crema di latte e il gusto avvolgente del cacao.

Nescafé Ginseng Coffee e Mocaccino diventano, dunque, i partner ideali per coloro che, attenti alle novità, vogliono vivere in maniera divertente la città, che amano fare acquisti o incontrare gli amici e che, in ogni occasione, riscoprono il piacere del proprio tempo, ritagliandosi attimi di break durante la quotidianità.

Per scoprire tutti i dettagli sul “Cream Time” basta visitare il sito www.nescafe.it.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco