Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Le Creazioni di Casa Buitoni entrano nella cucina di tutti i giorni con Publicis

Comunicati Stampa
Milano,
Jan 29, 2012
Creazioni di Casa BuitoniRitornano on air dal 29 gennaio gli spot firmati Publicis sulle tre specialità de Le Creazioni di Casa Buitoni: Pasta Ripiena, Pasta Sfoglia Gran Spessore e Pizza.

La qualità di livello superiore destinata alla cucina di ogni giorno è concetto dello spot, così come della nuova linea di prodotti creata in Casa Buitoni, Centro di Ricerca e Sviluppo Internazionale dove nascono i prodotti del brand.

Creazioni di Casa BuitoniLo spot realizzato da Publicis si apre con l’elegante e preziosa preparazione di un piatto di alta cucina, tipica della maestria degli chef di Casa Buitoni. Soltanto con le scene finali si scopre che è una donna nella quotidianità di casa sua a preparare e portare in tavola il piatto che, data la sua qualità, si è meritato anche una presentazione e una decorazione più raffinata del solito.

I tre film sono contraddistinti da un mood elegante ad illustrare una preparazione che, anche se raffinata, gode della freschezza di un trattamento moderno e contemporaneo. Il prodotto viene descritto in ogni sua caratteristica distintiva: le dimensioni generose e il ripieno cremoso della pasta ripiena, lo spessore maggiore della pasta sfoglia per una perfetta fragranza e friabilità anche con farciture liquide e infine la pasta morbida dentro e croccante fuori della pizza.

Creazioni di Casa BuitoniParole e immagini ci portano alla definizione della linea de Le Creazioni di Casa Buitoni “la grande cucina, per tutti i giorni” e alla visione dell’intera gamma di prodotti, tutti nati da lavorazioni a regola d’arte e ingredienti selezionati, tutti destinati a dare più possibilità in cucina. Gli spot si chiudono infatti con il payoff di marca “Buitoni mi sa ispirare”.
Article Type