Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Dolcezza e gusto per le vie di Fano, Sensazioni Perugina e Coppa del Nonno rinfrescano gli spettatori del carnevale più antico d’Italia

Comunicati Stampa
Milano,
Aug 28, 2013

Anche quest’anno si rinnova l’impegno con la città marchigiana grazie alla presenza di due novità Motta e Perugina nella versione estiva della storica manifestazione carnevalesca

Da anni Perugina è protagonista del “getto”, il tradizionale lancio di cioccolatini e caramelle dai carri, uno dei momenti più apprezzati del Carnevale invernale di Fano.

Anche quest’estate Nestlé rinnova l’impegno con la città marchigiana grazie alla presenza di due novità: i Gelati Motta Perugina “Sensazioni” e la Coppa del Nonno Gianduia.

Sabato 3 agosto all’interno del Corso Mascherato del Carnevale di Fano che si terrà presso Viale Adriatico – Lungomare Sassonia tutti i partecipanti alla manifestazione potranno assaporare le gustose novità dei gelati Motta. Alla spettacolare sfilata di carri allegorici, “teatro” di mascherate, musica, animazione e tante altre sorprese, saranno protagonisti le Sensazioni Perugina e Coppa Del Nonno Gianduia, due gustose novità dell’estate 2013.

Quello del Carnevale estivo, però, non sarà un vero e proprio “getto”, anche se si è mantenuto il nome tradizionale della pratica. Nel bel mezzo del suggestivo giro della “luminaria”, in cui i carri sfilano nel crepuscolo ricoperti di luci, saranno distribuiti oltre 10.000 gustosi gelati: Sensazioni Perugina, lo stecco con due cremosi gelati che si abbracciano e gocce di sciroppo all’interno racchiusi da una sottile copertura di cioccolato Perugina nelle varianti Panna – Cacao e Panna- Caffè; Coppa del Nonno Gianduia, nuova variante dell’intramontabile gelato in coppetta che dagli anni ’50 rappresenta un prodotto mito italiano.

I prodotti Motta e Perugina renderanno il momento ancora più magico, celebrando perfettamente il motto della manifestazione, “bello da vedere e buono da gustare”.

 

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
UFFICIO COMUNICAZIONE NESTLE'
Tel. +39 02 8181 7809
E-mail: [email protected]

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]

 

Roberta Restretti
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]

Article Type