Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Dolcezza e gusto per le vie di Fano, Sensazioni Perugina e Coppa del Nonno rinfrescano gli spettatori del carnevale più antico d’Italia

Comunicati Stampa
Milano
,
Aug 28, 2013

Anche quest’anno si rinnova l’impegno con la città marchigiana grazie alla presenza di due novità Motta e Perugina nella versione estiva della storica manifestazione carnevalesca

Da anni Perugina è protagonista del “getto”, il tradizionale lancio di cioccolatini e caramelle dai carri, uno dei momenti più apprezzati del Carnevale invernale di Fano.

Anche quest’estate Nestlé rinnova l’impegno con la città marchigiana grazie alla presenza di due novità: i Gelati Motta Perugina “Sensazioni” e la Coppa del Nonno Gianduia.

Sabato 3 agosto all’interno del Corso Mascherato del Carnevale di Fano che si terrà presso Viale Adriatico – Lungomare Sassonia tutti i partecipanti alla manifestazione potranno assaporare le gustose novità dei gelati Motta. Alla spettacolare sfilata di carri allegorici, “teatro” di mascherate, musica, animazione e tante altre sorprese, saranno protagonisti le Sensazioni Perugina e Coppa Del Nonno Gianduia, due gustose novità dell’estate 2013.

Quello del Carnevale estivo, però, non sarà un vero e proprio “getto”, anche se si è mantenuto il nome tradizionale della pratica. Nel bel mezzo del suggestivo giro della “luminaria”, in cui i carri sfilano nel crepuscolo ricoperti di luci, saranno distribuiti oltre 10.000 gustosi gelati: Sensazioni Perugina, lo stecco con due cremosi gelati che si abbracciano e gocce di sciroppo all’interno racchiusi da una sottile copertura di cioccolato Perugina nelle varianti Panna – Cacao e Panna- Caffè; Coppa del Nonno Gianduia, nuova variante dell’intramontabile gelato in coppetta che dagli anni ’50 rappresenta un prodotto mito italiano.

I prodotti Motta e Perugina renderanno il momento ancora più magico, celebrando perfettamente il motto della manifestazione, “bello da vedere e buono da gustare”.

 

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
UFFICIO COMUNICAZIONE NESTLE'
Tel. +39 02 8181 7809
E-mail: [email protected]

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]

 

Roberta Restretti
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]

Article Type