Estate “electro” e “travolgente” con la maxionda firmata Maxibon

,
Aug 28, 2013

Un’ “onda di divertimento” lunga tutta l’estate e che percorrerà l’intera penisola grazie a Maxibon che, in collaborazione con il più famoso aquapark d’Europa, darà vita a una “storia collettiva” destinata a diventare un’indimenticabile tormentone. È in arrivo la “MaxiOnda” che parte dalla piscina dell’Aquafan di Riccione e si espanderà a dismisura oltre i confini del parco grazie a D-Still, un’app che darà l’opportunità di “tuffarsi” direttamente nella MaxiOnda e condividere la propria estate con tutti coloro che hanno in comune la grande passione per Maxibon, il bi-gusto emblema del divertimento estivo e protagonista di tanti momenti di condivisione e socialità.

Fino al 31 agosto al suono della campanella che preannuncia il tradizionale inizio delle onde in piscina, uno degli appuntamenti imperdibili del parco, gli speaker inviteranno le persone a fare l’onda con le braccia, come per “invocare” l’arrivo della Maxionda, e tutto questo verrà immortalato in un video che sarà l’inizio della “catena social” più divertente dell’estate. Infatti, scaricando con il proprio smartphone o tablet l’app D-Still e selezionando il canale dedicato sarà possibile “prolungare” l’onda filmandosi mentre si esegue il movimento. Così i video realizzati ad Aquafan, mixati a quelli degli utenti di tutta Italia, contribuiranno alla creazione della MaxiOnda che si espanderà lungo tutto lo Stivale portando gioia, divertimento e condivisione, valori che da sempre caratterizzano il mondo di Maxibon.

L’app D-Still è gratuita e disponibile per smartphone e tablet e i contributi potranno essere condivisi su tutte le piattaforme digital di Maxibon e Aquafan e gli utenti avranno quindi la possibilità di guardare i contenuti e interagire con essi. Chiunque parteciperà alla MaxiOnda potrà fare “share” o “love” sui video e chi vedrà la condivisione prenderà parte a sua volta della “catena”, diventando così protagonista insieme agli altri del grande video dell’estate firmato Maxibon.

Maxibon è da sempre il sandwich gelato per eccellenza, l’inimitabile bi-gusto amato da tutti i giovani che regala sapore ed energia, confermandosi il partner ideale per un gustoso e rigenerante break da concedersi in qualunque momento della giornata. Per partecipare alla MaxiOnda basta visitare le pagine Facebook di Aquafan e Maxibon e sul canale You Tube AquafanTv.

UFFICIO COMUNICAZIONE NESTLE'

Sarah Zocco