Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

I miei Baci per te!

Comunicati Stampa
Milano
,
Dec 04, 2014

Le parole più emozionanti sono quelle di chi ti vuole bene, Su Youtube il video da condividere con i tuoi affetti più grandi!

E quest’anno a Natale puoi personalizzare i bigliettini all’interno dei Baci Perugina e regalare confezioni uniche: collegati al sito shop.baciperugina.it

"Ricordati che sarò sempre la tua mamma!"

Così trova scritto nel suo personale bigliettino la protagonista del nuovo video di Baci Perugina che ha una mamma che, come tutte, non smetterà mai di prendersi cura dei propri figli, anche quando è arrivato il loro momento di diventare genitori.

E se un tempo ci si scriveva tenere lettere via posta ora, grazie al sito di e-commerce più romantico della rete, è possibile personalizzare i bigliettini che avvolgono i Baci Perugina per regalare a chi si prenderà sempre cura di noi una confezione unica, originale ed emozionale che verrà recapitata direttamente a casa.

Un dono su misura per stupire chi si vuole bene a Natale e durante tutto l’anno.

Basta collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere se scrivere un messaggio, tanti o una composizione di messaggi diversi, per creare così un’esclusiva dedica.
La scatola è confezionata a mano con cura e dedizione presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a casa.

Tutto ciò non può che riportare all’antica tradizione dei Baci. Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò il famoso Bacio Perugina e Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decise di aggiungere dei bigliettini all’interno dell’incarto argentato. Da più di 90 anni i Baci Perugina racchiudono al loro interno aforismi e citazioni che li rendono il dono perfetto per comunicare i propri sentimenti.

Buona Natale!

Nestlé digital:
Facebook:

Baci Perugina: https://www.facebook.com/baci

Youtube:
Baci Perugina: https://www.youtube.com/user/baciperugina

Twitter:
Nestlé:
@NestléItalia
www.baciperugina.it - www.perugina.it - www.nestle.it - www.buonalavita.it

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02 81817809
E-mail: [email protected]

Maia Lottersberger
Edelman
Tel. 02. 63116.225
E-mail: [email protected]

Article Type