Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

A maggio Nestlé Professional sarà protagonista a Tuttofood, fiera dell'alimentazione per eccellenza

Comunicati Stampa
Milano
,
Apr 27, 2015

Dal 3 al 6 maggio 2015 Milano apre le porte alla 5° edizione di TuttoFood, la fiera internazionale del Food&Beverage per eccellenza, organizzata da Fiera Milano e rivolta ad espositori, visitatori e buyer del settore.

Quest’anno tra i protagonisti entra a far parte Nestlé Professional divisione Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa. La presenza di Nestlé Professional a TuttoFood conferma il costante impegno di Nestlé nell’ambito del mondo Horeca, volto a garantire agli operatori professionali il massimo della ricerca, sperimentazione e innovazione, assieme ad alta qualità ed affidabilità nel servizio e nell’intera gamma di prodotti, dalla prima colazione al dessert. Il tutto in linea con i principi guida di Nestlé, azienda leader in Salute, Nutrizione e Benessere, da sempre impegnata nel promuovere l’importanza di una corretta nutrizione e idratazione.

La nuova edizione di TuttoFood rappresenterà per il settore il più importante momento fieristico sul tema: si svolgerà infatti in contemporanea all’avvio di Expo 2015 e sarà la prima mostra di Fiera Milano nel calendario dell’esposizione universale.

Per Nestlé Professional è un’occasione coerente alla propria missione di sostenere, anche tra i professionisti del settore, l’importanza di uno stile di vita sano basato sulle corrette abitudini alimentari e sul movimento quotidiano.
Obiettivo dell’azienda è infatti aiutare il consumatore a compiere decisioni salutari nella scelta di alimenti e bevande, incoraggiando una dieta varia e bilanciata. Nella convinzione che l’attenzione al rapporto tra alimentazione, salute e benessere possa contribuire al miglioramento della qualità della vita, Nestlé si impegna da sempre nell’offerta di alimenti gustosi, profilati nei valori nutrizionali e prodotti con il minor impatto ambientale possibile.

La divisione Nestlé Professional, da parte sua, attraverso la comprensione dei bisogni del mercato e i costanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, è in grado di fornire soluzioni innovative al mondo del Food&Beverage professionale rivolte in particolare agli operatori dei settori Ho.Re.Ca, Bar, Gelateria e Pasticceria e Vending.

A TuttoFood Nestlé Professional sarà presente con le sue soluzioni nel settore beverage per soddisfare le esigenze dell’Hotel, sia in ambito di bevande calde sia per i succhi di frutta, ed insieme a Sanpellegrino presenterà la sua vasta offerta di prodotti, macchine e servizi studiate appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti della distribuzione automatica.

La presenza a TuttoFood, inoltre, permetterà a Nestlé di presentare, affianco alle soluzioni e ai prodotti capaci di accrescere il business dei propri clienti, il proprio impegno nella nutrizione e nella corretta informazione ai consumatori in termini di trasparenza negli ingredienti e di profilazione nutrizionale dell’intera offerta.

Nestlé si propone dunque come partner unico dei gestori Vending, in grado di proporre una gamma unica di bevande, snacks, gelati, acqua, e bibite e di offrire il massimo supporto supporto informativo per servire al meglio i prodotti in linea con le esigenze del pubblico nei diversi canali del Fuori casa.

www.nestle.it
www.nestle.com

Nestlé digital:
FacebookNestlé
Twitter - @NestléItalia

Per ulteriori informazioni:

Maria Letizia Balducci
Nestlé
Tel. +39 02.81817406
E-mail: [email protected]

Rossella Camaggio
Ufficio stampa Edelman
Tel. +39 02.63116228
Cel. +39 348.3001325
E-mail: [email protected]

Luana Maltese
Ufficio stampa Edelman
Tel. +39 02.63116230
E-mail: [email protected]

Article Type