Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Mamma... i miei Baci per te!

Comunicati Stampa
Apr 14, 2014

Per la Festa della mamma da quest’anno il bigliettino lo scrivi tu, per una dedica davvero speciale.

Collegandosi a shop.baciperugina.it si possono personalizzare i bigliettini all’interno della famosa carta argentata e regalare confezioni uniche alla propria mamma.

"Grazie per tutti i Baci che mi hai dato!"

Baci PeruginaCosì era scritto in una storica campagna pubblicitaria di Baci Perugina dedicata alla Festa della Mamma e dagli anni ’60, quando nacque questa dolce ricorrenza, il più famoso cioccolatino è il dono preferito di grandi e bambini per ringraziare e coccolare le mamme.

E se un tempo gli avieri inviavano alla Mamma lontana un dolce “Bacio” di cioccolato via posta ora, grazie al sito di e-commerce più romantico della rete, è possibile personalizzare i bigliettini che avvolgono i Baci Perugina per regalare a chi si prenderà sempre cura di noi una confezione unica, originale ed emozionale che verrà recapitata direttamente a casa della propria mamma.

Basta collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere se scrivere un messaggio, tanti o una composizione di messaggi diversi, per creare così un’esclusiva dedica.
La scatola è confezionata a mano con cura e dedizione presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a casa.

Tutto ciò non può che riportare all’antica tradizione dei Baci. Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò il famoso Bacio Perugina e Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decise di aggiungere dei bigliettini all’interno dell’incarto argentato. Da più di 90 anni i Baci Perugina racchiudono al loro interno aforismi e citazioni che li rendono il dono perfetto per comunicare i propri sentimenti.

Buona Festa della Mamma!

Nestlé digital:
Facebook:
Baci Perugina: www.facebook.com/baci
Twitter:
Nestlé: @NestléItalia
www.baciperugina.it - www.perugina.it - www.nestle.it - www.buonalavita.it

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02.81817809
E-mail: [email protected]

Maia Lottersberger
Edelman
Tel. 02.63116.225
E-mail: [email protected]

Article Type