Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Maxicono Motta incontra il rum Havana Club per creare il gelato must dell'estate 2009

Comunicati Stampa
Milano,
mag 03, 2009

Maxicono Motta, tra i più grandi successi della gamma gelati Motta, simbolo per tutti i giovani che amano lo sport, il divertimento e uno stile di vita dinamico, dedica la sua ultima novità a tutti gli appassionati del rum per eccellenza, Havana Club Anejo Especial, il rum cubano autentico, vera e propria passione di famosi scrittori, attori e musicisti. Nasce così il Maxicono Rum Havana Club, l’unico cono che coniuga l’esperienza e la passione dei migliori Maestros Roneros, che lavorano per creare il miglior rum cubano, alla voglia di sperimentazione e alla creatività dei Gelati Motta.

Un vero e proprio rituale accompagna la degustazione del più innovativo Maxicono, proprio come accade con i migliori rum: si parte dalle golose palline di cioccolato ripiene al rum per poi assaporare la bontà del morbido e cremoso gelato al gusto vaniglia gialla e rum Havana Club e, infine, abbandonarsi al goloso sciroppo al rum e alla cialda fragrante. Maxicono Rum offre un vero e proprio rituale di piacere dedicato a chi vuole premiarsi con un momento di appagante golosità.

Gelati Motta, da sempre attento alle ultime tendenze, con l’esclusivo Maxicono Rum Havana Club seduce i palati più esigenti offrendo un’inimitabile esperienza di gusto multisensoriale, diventando emblema indiscusso di innovazione per chi è sempre alla ricerca di raffinati abbinamenti.

Una novità esclusiva in grado di soddisfare la voglia di golosità di qualsiasi appassionato: dai veri intenditori di rum a più innovativi, sempre alla ricerca di nuovi abbinamenti, come quello tra Maxicono Motta e Havana Club. Un gelato esclusivo che coniuga il cuore e l'anima di Cuba, culla d’origine del celebre rum Havana Club, al gelato italiano per eccellenza, il Maxicono Motta, regalando una nuova e straordinaria esperienza di gusto.

Maxicono Rum Havana Club è venduto nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,50.

Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Tel. 0281817809
Fax: +39 02 8181 7948

Sarah Zocco
Bocconi Trovato & Partners
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]
Antonella Martucci
Bocconi Trovato & Partners
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: [email protected]

Article Type