NASCE “LA CREMERIA SENZA LATTOSIO”, IL PRIMO GELATO DE LA CREMERIA SENZA LATTOSIO, SENZA RINUNCIARE AL PIACERE E ALLA CREMOSITÀ

Quest’anno arriva una novità assoluta nel mondo de La Cremeria, in tre nuove e gustose varianti in vaschetta e formato coppa per il canale bar, tutte senza lattosio. Abbinamenti e gusti classici creati per soddisfare la crescente domanda di prodotti adatti anche a coloro che per intolleranza o scelta alimentare desiderano un gelato senza lattosio senza rinunciare al piacere ed alla cremosità di sempre

Comunicati Stampagiu 24, 2016

Nel nostro Paese le intolleranze alimentari colpiscono un italiano su 4. Per questo La Cremeria, attenta ai bisogni dei consumatori,crea il suo primo gelato senza lattosio (con meno dello 0,1g/100g), dal gusto ricco e cremoso. Il famoso gelato “cremoso da subito” propone quest’anno una novità adatta anche a chi è intollerante al lattosio, senza rinunciare al piacere di un buon gelato.

La Cremeria da sempre si contraddistingue per la qualità del suo gelato, preparato in Italia con ingredienti selezionati, solo aromi naturali, senza coloranti e senza glutine. Completa ora la sua offerta con il lancio della gamma “Senza Lattosio”, mantenendo inalterate le sue inconfondibili caratteristiche: morbidezza e cremosità. Le varianti di gusto proposte da La Cremeria per la gamma senza lattosio in vaschetta sono:, Fiordilatte Nocciola, Cacao Stracciatella, Pistacchio Cacao. Per il canale bar è invece disponibile la Coppa Fiordilatte.

Le tre nuove referenze senza lattosio in vaschettasono dei classici senza tempo, che faranno innamorare tutta la famiglia: l’intramontabile abbinamento Cacao Stracciatella, il più sofisticato Pistacchio Cacao e il delicato Fiordilatte Nocciola.Il formato, in pratiche confezioni da 500g, è comodo e ideale per rendere ogni occasione più speciale per tutti. Che si tratti di un pomeriggio trascorso tra chiacchiere e sorrisi con gli amici o di un dopo cena in famiglia, le Vaschette de La Cremeria Senza Lattosio regalano un perfetto momento di condivisione e convivialità senza lasciare nessuno insoddisfatto, intolleranti e non.

Le tre nuove referenze ampliano la già vasta offerta delle vaschette de La Cremeria, dalle vaschette tradizionali con gli intramontabili gusti (Fiordilatte, Spagnola, Stracciatella, Cacao Nocciola, Crema e Cioccolato, Pistacchio Gianduia, Panna e Fragola, Sorbetto Limone con limoni di Sicilia) alla moderna gamma La Cremeria Golosa (Variegato Cioko&Cookie, Variegato Amarena con Amarena Fabbri, Variagato Nocciola& Cacao, Variegato Caramello e la grande novità 2016 Frozen Yogurt variegato Fragola).

La coppetta La Cremeria Senza Lattosio Fiordilatte, disponibile nel canale bar (€1,70), completa l’offerta di questa storica marca affiancandosi alla Coppa Spagnola con Amarena Fabbri.

Pistacchio Cacao, Fiordilatte Nocciola e Cacao Stracciatella, sono preparati con aromi naturali , senza coloranti e senza glutine e per la prima volta anche senza lattosio ( con meno dello 0,1g / 100g ).

Le vaschette La Cremeria Senza Lattosio sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 500 gr al prezzo consigliato di € 3,79.

Contact:

Found!
02 20404212
Sarah Zocco
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Rossella Digiacomo
rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com

Nestlé Italiana
Barbara Desario
barbara.desario@it.nestle.com
02 8181 7809

Nestlé digital:
www.nestle.it 
Twitter:
@NestléItalia #lacremeria