Nasce il nuovo Cono Vortici variegato ai frutti di bosco, un mix di consistenze diverse per un'esperienza unica

Comunicati StampaMilano,apr 13, 2015

A caratterizzare la novità di quest’anno è un vortice di variegatura ai frutti di bosco che si unisce al morbido gelato e al croccante cioccolato Perugina, per un’esplosione sensoriale di gusto che solo Vortici di Antica Gelateria del Corso riesce a regalare

Da un vortice di gelato alla panna, croccante cioccolato fondente Perugina e avvolgente variegatura ai frutti di bosco nasce il nuovo gelato di Antica Gelateria del Corso, Vortici Variegato Frutti di Bosco, senza coloranti e con soli aromi naturali. Un’esperienza unica che unisce croccantezza e morbidezza ad un gusto che coccola ed appaga gli innamorati del buon gelato.

Antica Gelateria del Corso punta sull’innovazione e sulla qualità in costante evoluzione ed è per questo che perfeziona la tecnologia brevettata dei Vortici per creare un nuovo gelato che unisce morbido gelato, croccante cioccolato e delizioso sciroppo. La qualità degli ingredienti, unita alle 3 diverse consistenze rendono così il gelato un momento di piacere unico.

Il Cono Vortici Variegato Frutti di Bosco, insieme a tutti gli altri della gamma, è ideale in ogni momento della giornata, perfetto dopo un frenetico pomeriggio di shopping, da condividere con gli amici la sera tra chiacchiere e risate spensierate, oppure quando si è troppo concentrati sul lavoro e bisogna staccare per concedersi il piacere di una piccola ma intensa coccola quotidiana.

Il Cono Vortici Variegato Frutti di Bosco di Antica Gelateria del Corso si aggiunge ai gusti: il classico Panna e Cacao, il Cacao, Panna, Panna e Caffè.

Il nuovo Cono Vortici Variegato Frutti di Bosco è disponibile nei migliori bar e nel formato da 70 gr. al prezzo consigliato di € 1,80, e nei supermercati ed ipermercati, in pratiche confezioni multipack da 4 pezzi al prezzo consigliato di € 3,75.

Antica Gelateria del Corso

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

Per maggiori informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com
Tel. 02.81817809

Sarah Zocco - Rossella Digiacomo
Found!
Tel. 02.20404212
E-mail: sarah.zocco@foundcomunicazione.com
E-mail: rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com

Nestlé digital:

www.nestle.itwww.buonalavita.itanticagelateria.buonalavita.it
Twitter - @NestléItalia - @anticaAGDC#coccoliamocidipiù