Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Nescafé dolce gusto dedica al caramello due nuove bevande, "Espresso Caramel" e "Choco Caramel"

Comunicati Stampa
Milano
,
Nov 26, 2013

Due nuovi mix si aggiungono all’ampia varietà di capsule Nescafé Dolce Gusto, innovativo sistema multibeverage che non smette mai di stupire e ci prepara ad una nuova esperienza di gusto.

Choco CaramelIl caramello, noto per essere uno tra i più versatili ingredienti in cucina, diventa protagonista di due nuove bevande Nescafé Dolce Gusto: Espresso Caramel, il caffè espresso con una dolce nota caramellata e, Choco Caramel, la cioccolata calda e cremosa ricoperta da schiuma di latte all’aroma di caramello.

Dolce, ambrato, denso o liquido, il caramello rimanda ai sapori dell’infanzia ma anche agli abbinamenti sofisticati delle più alte cucine, ed oggi, il suo sapore sposa perfettamente sia il gusto intenso del caffè sia quello morbido e delicato del cioccolato.

La dolcezza del caramello si unisce, invece, al sapore dei migliori chicchi di caffè nel nuovo Espresso Caramel, ultimo nato in casa Nescafé Dolce Gusto che si aggiunge alle altre 7 varietà di espresso. Ancora una volta Nescafé Dolce Gusto sfida la standardizzazione con una variante creativa che regala al caffè un nuovo ed inaspettato aroma caramellato.

Quando il caramello si unisce invece alla bontà del cioccolato, la sua nota dolce e decisa esalta e ravviva il gusto; così Choco Caramel diventa la bevanda ideale per godersi un momento perfetto di relax.

Choco CaramelAlla base di queste bevande c’è sempre l’alta qualità degli ingredienti e le migliori selezioni di chicchi di caffè arabica e robusta per gli espressi, e oggi, grazie a Nescafé Dolce Gusto, le capsule Espresso Caramel e Choco Caramel arrivano per la prima volta in Italia: una volta inserita la capsula nelle eleganti ed innovative macchine Nescafé Dolce Gusto, basteranno pochi istanti per godere di un caffè espresso dal sapore originale o di una cioccolata calda ottima in qualsiasi momento della giornata.

Espresso Caramel e Choco Caramel fanno parte della ricca ed esclusiva gamma di capsule del sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto con il quale è possibile preparare tante gustose bevande calde e fredde. Dagli espressi (Espresso, Espresso Ristretto, Espresso Intenso, Espresso Decaffeinato, Espresso Barista, Espresso Sical e Buondì Caffè) ai diversi mix come Cappuccino, Cortado, Espresso Macchiato, Mocha, Chococino, Marrakesh Style Tea, Nesquik e tanti altri. La pressione di 15 bar esercitata sulle capsule consente, infatti, di estrarre tutto il gusto del latte, l’aroma del caffè e il sapore del cacao dando vita ad esclusive bevande, ideali per ogni palato.

Le capsule Nescafé Dolce Gusto Espresso Caramel e Choco Caramel sono disponibili in confezioni da 16 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,69.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro.
Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02. 81817809
E-mail: [email protected]

Sarah Zocco - Roberta Restretti
Found!
Tel. 02 20404212
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

Article Type