Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Non scendono dal letto? Sveglia la loro voglia di crescere!

Comunicati Stampa
Milano
,
Jan 24, 2015

Inizia con il gusto e il nutrimento di Nesquik Opti-Start per dare la carica alla loro giornata.

Per svegliarli devo mettere la sveglia 1 ora prima! Per fare colazione ogni mattina è un combattimento! A tavola fanno di tutto ma per bere un bicchier di latte ci vuole un miracolo!

Basta ascoltare i genitori fuori da scuola o leggere i post delle mamme in rete per capire che il risveglio è il momento più difficile per tutta la famiglia…e di fronte alla prima colazione nessuna buona educazione riesce ad avere la meglio. Spesso non basta neppure il buon esempio … anche gli esperti sanno che c’è un solo modo per attirare l’attenzione dei bambini e far aprire non solo gli occhi ma anche la bocca! “Bisogna stimolare da subito la loro voglia di crescere, di scoprire, dare la carica alla loro curiosità e alla loro energia con il gusto che più amano, coinvolgendoli con affetto e pazienza nei piccoli gesti quotidiani” commenta Giorgio Donegani, Direttore Scientifico della Fondazione Italiana per Educazione Alimentare.

Ed è proprio questo il messaggio del nuovo spot che NESQUIK manderà in onda da domenica 25 gennaio, dove una mamma racconta il risveglio dei propri bambini: un momento dolce e divertente fin da quando aprono gli occhi. La mamma apre le tende, fa entrare il sole e dà inizio ad una nuova giornata che promette soprese e allegria: una tartarughina che si anima al tocco, una scatola di cartone che si trasforma in astronauta, il latte che si arricchisce con Nesquik. E il sorriso di mamma e papà che sono sereni perché in tavola c’è il giusto nutrimento.

Non è un sogno ma un desiderio di grandi e bambini che si può raggiungere portando in tavola gusto e nutrizione. E proprio per questo che Nesquik di Nestlé, da oltre 40 anni, è un alleato della buona colazione dei più piccoli. Con il suo “sapor di cioccolato” unico e irresistibile e i suoi importanti nutrienti, latte e NESQUIK aiutano i bambini a iniziare la giornata con gusto. Non solo: NESQUIK con Opti-StartTM completa i benefici del latte perché aggiunge un’esclusiva selezione di vitamine e sali minerali importanti per la crescita del corpo e per lo sviluppo cognitivo dei bambini. NESQUIK rende gustosi tutti i tipi di latte NESQUIK rende gustosi tutti i tipi di latte (latte senza lattosio, latte di riso, latte di soia, latte di avena) ed è senza glutine.

Un bicchiere al giorno di Latte e Nesquik è fonte di: Vitamina D, che contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del Calcio e del Fosforo presenti nel latte ed è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini; Ferro, importante per il normale sviluppo cognitivo dei bambini; Zinco, che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario. Inoltre contiene Vitamina C che accresce l’assorbimento del ferro e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento*.

E tu mamma, hai mai pensato che l’infanzia è la colazione della vita e Nesquik è la colazione che sveglia la voglia di crescere? Scopri i 5 buoni motivi per dare ogni giorno ai tuoi bambini latte e NESQUIK con OPTI-STARTTM!

* Segui un’alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Per informazioni:

Maria Letizia Balducci
Nestlé
Tel. +39 02.81817406
E-mail: [email protected]

Rossella Camaggio
Ufficio stampa Edelman
Cel. +39 348.3001325
E-mail: [email protected]

Luana Maltese
Ufficio stampa Edelman
E-mail: [email protected]

Article Type