Oggi mi sento… golosa! Perugina & Camomilla Milano per un sicuro effetto buonumore

,
Aug 11, 2011
Perugina & Camomilla Milano presentano la nuova linea esclusiva di prodotti che promettono un "Effetto buonumore".

Le migliori creazioni della Scuola del Cioccolato Perugina e gli accessori più originali e creativi di Camomilla Milano insieme per regalare felicità ed emozioni speciali. Un’edizione limitata pensata e creata appositamente per concedersi una coccola unica, mettendo insieme il piacere del cioccolato agli accessori più alla moda. Nuove emozioni abbracceranno tutte le consumatrici per un benessere intenso che va oltre il palato.

La collezione, in edizione limitata, è costituita da cremosi cioccolatini al latte e fondente a forma di cuore o a “ciuffo”. Due gusti con puro cacao Perugina in soli “10 grammi di felicità” che regalano un’intensa emozione di piacere grazie alla straordinaria cremosità del loro cuore di cioccolato. Colorati bracciali, pratiche pochette, sfiziosi portagioie sono solo alcuni degli esclusivi accessori firmati Camomilla Milano che accompagneranno i cioccolatini Perugina contenuti all’interno delle confezioni, per un mix di “piacere glamour”. Il tutto impreziosito da una rosa, simbolo d’eccezione della collezione.

La nuova gamma di prodotti “Effetto buonumore” di Perugina & Camomilla Milano, grazie alla raffinatezza e all’eleganza che la contraddistingue, costituisce un’occasione unica per regalare un dolce pensiero alla moda e per concedersi un piacere per il palato e per il cuore.

La collezione a edizione limitata sarà distribuita nelle migliori confiserie italiane.

La gamma Perugina & Camomilla Milano comprende:

• Perugina&Camomilla Bracciale da 49 g
  • Perugina&Camomilla Pochette Rosa da 62 g
  • Perugina&Camomilla Pochette Pois da 101 g
  • Perugina&Camomilla Portagioie da 152 g
  • Perugina&Camomilla Borsa da 253 g
  • Perugina&Camomilla Sachet da 318 g

Prodotto Peso Prezzo consigliato
Confiserie Cuori di cioccolato al latte con morbido ripieno   1,20 €
  Cioccolatini ripieni – "10 grammi di felicità"   0,40 €
Confiserie Perugina&Camomilla Bracciale 49g 7,00 €
  Perugina&Camomilla Pochette Rosa 62g 9,00 €
  Perugina&Camomilla Pochette Pois 101g 13,00 €
  Perugina&Camomilla Portagioie 152g 15,00 €
  Perugina&Camomilla Borsa 253g 23,00 €
  Perugina&Camomilla Sachet 318g 12,00 €

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso

Camomilla Milano
Camomilla Milano è un’azienda italiana di borse e accessori moda originali e creativi. È nata a Milano agli inizi degli anni '80 e oggi rappresenta un universo di proposte per donne quali borse, scarpe, jewellery boxes, ma anche bijoux e hair accessories. Infinite collezioni coloratissime e accostabili tra loro, caratterizzate da materiali innovativi e lavorazioni esclusive, dedicate a donne che vogliono creare il loro stile, e a cui Camomilla Milano offre gli strumenti per esprimerlo, con un fantasioso gioco di mix and match. Oggi Camomilla Milano è presente anche su importanti mercati esteri, quali Spagna, Portogallo, Francia e Germania.

Perugina

Clara Ceriotti