E' online il nuovo concorso di Nescafé "Storie di Brunch"

,
mag 10, 2010

8 storie, 8 brunch, 8 protagonisti. Nescafé torna in comunicazione con il concorso "Storie di Brunch" proponendo una particolare esperienza: la possibilità di partecipare ad uno degli otto brunch "tematici e d'autore" di Nescafé. Infatti, sul sito www.nescafe.it è partito "Storie di brunch", il nuovo concorso che offre ai suoi consumatori, fino al 15 maggio, la possibilità di vivere un'emozione davvero speciale.

Tutti i curiosi non dovranno fare altro che collegarsi al sito e, previa registrazione, mandare una propria fotografia e una propria ricetta per un brunch compilando l'apposito modulo. Tra tutte le candidature inviate, una giuria selezionata per l'occasione, sceglierà gli 8 vincitori del concorso che avranno la possibilità di partecipare ad un particolare brunch preparato da uno chef professionista ed essere protagonisti di un set fotografico. Le fotografie realizzate durante gli 8 incontri saranno pubblicate su "Storie di Brunch", un libro fatto di persone, ricette, racconti ed emozioni, edito da Rizzoli.

I candidati ideali, scelti dalla giuria, saranno contattati entro e non oltre il 20 Maggio 2010.

Particolare ed originale, questo progetto promozionale è anche diramato con una campagna promocard, grazie alla quale sarà possibile conoscere l’iniziativa. Protagonista delle card da collezione è la mitica, unica ed inconfondibile Red Mug Nescafé, che in versione ironica e insolita, presenta il suo "miglior" profilo. Sarà possibile prelevare questo accattivante "ritratto" nei migliori locali di Roma e Milano.

Per scoprire tutti i dettagli del concorso basta visitare il sito www.nescafe.it.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Sarah Zocco
Bocconi Trovato & Partners