Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Orzoro è Gold Sponsor dei Campionati e degli Eventi di pallavolo Serie A Femminile 2010/11 | Nestlé Italia

Comunicati Stampa
Milano
,
Jan 17, 2011

Un nuovo prestigiosissimo marchio lega il proprio nome al volley femminile di vertice.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha infatti stretto un importante accordo di sponsorizzazione che vedrà il brand Orzoro Gold Sponsor dei C ampionati di Serie A1 e A2 e degli Eventi per la stagione 2010/11.
Orzoro ed il volley femminile sono accomunati da alcuni valori fondamentali quali il benessere, la positività, la genuinità, la purezza, la semplicità ed il lavoro di squadra. Per questa ragione Orzoro, leader del mercato dell'orzo, è lieto di sponsorizzare per la prima volta la pallavolo di Serie A femminile italiana.

Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris ha così espresso la propria soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Una partnership che rafforza e allarga la famiglia delle aziende che sostengono il progetto di espansione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. La nostra è una disciplina sportiva rivolta alle famiglie ed in quest’ottica si sposa benissimo l'accordo con Orzoro, proprio perché si tratta di un prodotto di consumo genuino, che entra direttamente nel nostro vivere quotidiano. Siamo orgogliosi quindi che un'altra azienda di prestigio come Nestlé investa nella pallavolo femminile per promuovere i propri prodotti di punta e contribuire a far crescere i nostri campionati e i nostri eventi".

Orzoro è una bevanda naturale per tutta la famiglia e per ogni momento della giornata: a colazione, dopo pranzo, durante ogni tua pausa o alla sera, è ideale per regalare all'organismo una sana dose di positività e di benessere.

Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. +39 02 81817809
E-mail: [email protected]

Article Type