La Pasqua di Perugina 2010: colore e gusto per tutti

,
Feb 08, 2010

Per la Pasqua 2010, Perugina, che da oltre cento anni rappresenta tutto il sapere e l’esperienza dell’arte cioccolatiera italiana, propone una gamma esclusiva di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Anche quest’anno, assoluto protagonista è il cioccolato Perugina, declinato in diverse linee innovative, eleganti e colorate.

La linea adulti Perugina

Uova Baci Perugina – grande distribuzione

Apre la vasta offerta per la Pasqua 2010 l’immancabile Uovo Classico Baci Perugina, presente nella grande distribuzione e referenza di punta del brand, che quest’anno presenta una grafica completamente rinnovata, più giovane. Nuovissime anche le sorprese, pensate per essere sempre più vicine ai consumatori di Baci Perugina.

Accanto all’uovo classico, Baci Perugina offre una gamma dedicata distribuita nelle migliori pasticcerie.

Linea Uova Baci Perugina "A Pasqua non ti scordar di me"

Baci Perugina è vicino ai propri consumatori in ogni occasione: bellissime uova avvolte dai classici colori della pralina più famosa del mondo offrono una linea completamente rinnovata nella grafica, ancora più impattante e accattivante.

Baci Perugina anche a Pasqua porta un messaggio d’affetto, rimane vicino ai propri consumatori e ai loro cari offrendo dolci pensieri di cioccolato per dire a chi si vuol bene "A Pasqua non ti scordar di me". Da questo nasce l’innovativa linea "A Pasqua non ti scordar di me", uova di finissimo cioccolato fondente impreziosite da eleganti abbagli floreali. E’ il nondiscordardime, il fiore simbolo del legame con la primavera e con la ricorrenza che riprende, oltre al colore, uno dei messaggi che Baci Perugina porta con sé.

La linea "A Pasqua non ti scordar di me" è composta da:

l'Uovo Baci Perugina "A Pasqua Non ti Scordar di Me" da 266gr, incartato con un nuovo elegante materiale che riprende il colore classico dei Baci Perugina, l'Uovo Baci Perugina "A Pasqua Non ti Scordar di Me" bici in latta da 266gr, presentato in una originale confezione regalo composta da un cesto che può diventare un pratico portafiori, accompagnato da una divertente bicicletta blu in latta. Completano la linea l'Uovo Baci Perugina Tulle Organza da 386gr, l'Uovo Granellato Baci Perugina da gr500 e, infine, le Mini Uova Bouquet, da 25gr, un vero e proprio mini bouquet per un dolce pensiero pasquale.

Linea Uova Baci Perugina Sweet Years – nelle migliori pasticcerie

Altra grande novità di quest'anno è la linea nata dal co-marketing con Sweet Years, brand scelto perché molto affine al target e ai valori di Baci Perugina, nonché un marchio di tendenza molto apprezzato tra i giovani. L'Uovo Baci Perugina-Sweet Years da 266gr, incartato a fazzoletto contiene fantastiche sorprese, tra cui il portacellulare rosso e il portachiavi blu, tutte firmate Sweet Years.

Ma le sorprese delle uova Baci Perugina non finiscono qui: all’interno di ciascun prodotto si trovano quattro Baci Perugina, una doppia sorpresa quindi tutta da gustare!

Linea Uova Anne Geddes – nelle migliori pasticcerie

Altra linea esclusiva di quest'anno è il risultato del co-marketing di Perugina con Anne Geddes, la famosa fotografa australiana che attraverso i suoi scatti fiabeschi ha idealizzato il mondo infantile con il dichiarato intento di celebrare l'idea della nascita e della nuova vita. La gamma comprende: Uovo Perugina Anne Geddes al latte, da 200gr, e fondente, da 210gr incartate a fazzoletto, la confezione regalo Uovo in latta Perugina Anne Geddes da 150gr, i corpi cavi, simpatiche e coloratissime campanelle di finissimo cioccolato al latte e, infine, completano la linea gli ovetti sfusi con grafica Perugina Anne Geddes.

Linea Uova al Latte e Fondente Perugina – grande distribuzione

Anche quest'anno non potevano mancare le uova che più rappresentano la tradizione Perugina. Si tratta dell'Uovo Perugina al Latte, di finissimo cioccolato al latte, e Uovo Perugina Fondente, di delizioso cioccolato fondente.

Perugina ha voluto rendere queste referenze più primaverili e fresche, mantenendo allo stesso tempo il legame con la tradizione e con la Scuola del Cioccolato Perugina. A tal proposito, queste referenze sono arricchite con sorprese davvero speciali che ripropongono gli strumenti impiegati per lavorare il cioccolato. Il tutto per dare la possibilità ai consumatori di diventare dei veri e propri maestri cioccolatieri anche a casa propria.

Uovo Nero Perugina - grande distribuzione

Nero Perugina racchiude in sè tutti i piaceri del fondente, irrinunciabili per i veri intenditori di cioccolato: la varietà dei piaceri del fondente di Nero Perugina offre un'esperienza di piacere intenso che coinvolge i sensi e la mente.

Con il 70% di cacao, l'Uovo Nero Perugina regala a chi lo riceve la possibilità di assaporare l’aroma ricco e intenso del cioccolato fondente, in un prodotto esclusivo, di qualità eccellente e presentato in una confezione elegante ed impattante.

Le sorprese contenute nell'uovo ripropongono alcuni tra gli oggetti classici che dimostrano come il brand sia affine al mondo della degustazione: vino, tappi, salvagoccia, apribottiglie, il tutto brandizzato Nero Perugina.

Referenze

BACI PERUGINA grande distribuzione