Per un'estate all'insegna del piacere, Nero Perugina riconferma l'incontro tra il puro cioccolato fondente e la freschezza del gelato

,
mag 05, 2010

L'alta qualità del puro cioccolato fondente Perugina si unisce in un legame inedito alla freschezza del gelato alla frutta ed all'intenso sapore del caffè.

Anche quest'anno questo magico connubio accompagna la stagione estiva di chi non vuole rinunciare al "cibo degli dei" nemmeno nei mesi più caldi. È Nero Perugina Gelato, l'unico in grado di coniugare l'esperienza e la passione dei Maestri Cioccolatieri Perugina con la voglia di freschezza e golosità del gelato.

Da sempre attento alle ultime tendenze e artefice di tutto ciò che è innovazione e contemporaneità, Nero Perugina Gelato, con la sua gamma riesce a sedurre anche i palati più esigenti offrendo un'inimitabile esperienza polisensoriale e momenti di gusto per un piacere intenso, da gustare sia a casa che al bar.

Un vero e proprio rituale di degustazione, tutto da scoprire, quello che accompagna Nero Perugina Gelato: a partire dal gusto deciso della punta di puro cioccolato fondente per abbandonarsi alla cremosità del gelato, esaltata dall'intensità e dalla croccantezza del puro cioccolato e infine godere della golosa sorpresa finale: uno strato di morbido cioccolato fondente. Un piacere da provare in qualsiasi momento della giornata in due gusti disponibili nei migliori bar Nestlé Motta. Da Nero Perugina Sorbetto all'Arancia, caratterizzato dall'incontro tra l'intensità del cioccolato fondente e la profumata freschezza del sorbetto, alla variante Nero Perugina Caffè 100% Arabica, ideale per chi ama il gusto deciso e intenso del gelato al caffè con un finale di golosa granella di cioccolato.

E per gli appassionati che vogliono prolungare il piacere della degustazione anche a casa, in completo relax da soli o in compagnia, la linea Nero Perugina Gelato riconferma gli irresistibili formati multipack, tutti disponibili nei migliori supermercati. Accanto alle più classiche confezioni monogusto di Sorbetto all'Arancia e Caffè 100% Arabica, da tre pezzi, è disponibile anche quest'anno la versione Mini assortita, nelle varianti Sorbetto all'Arancia e Sorbetto ai Frutti di Bosco, in grado di soddisfare la golosità di qualsiasi intenditore, dal più raffinato al più innovativo.

Nero Perugina Gelato è venduto nei migliori bar Motta nei gusti Sorbetto all'Arancia e Caffè 100% Arabica, al prezzo consigliato di 1,60 €.
È disponibile, invece, nei migliori supermercati, nelle confezioni multipack monogusto da tre pezzi, nelle tre varianti Sorbetto all'Arancia e Caffè 100% Arabica al prezzo consigliato di 3,19 €, e nel formato Mini, da sei pezzi, assortito Sorbetto all'Arancia e ai Frutti di Bosco, al prezzo consigliato di 3,70 €.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco