Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Perugina stupisce a Taste of Milano 2011 con un...Bacio inaspettato

Comunicati Stampa
Milano
,
set 12, 2011
Anche quest'anno Perugina, simbolo di tutto il sapere e l’esperienza dell’arte cioccolatiera italiana, partecipa a Taste of Milano, l’evento enogastronomico dell’anno che, tra il 15 e il 18 settembre, trasformerà l’Ippodromo di San Siro in un percorso all’aperto fra le eccellenze del gusto italiano.

 

Perugina, in occasione della manifestazione, stupirà i visitatori presentando una novità assoluta, una vera rivoluzione nel mitico mondo di Baci Perugina, prodotto cult dal 1922: arriva infatti Baci Perugina Bianco, equilibrata armonia di avvolgenti sapori e texture. La forma è quella inconfondibile del Bacio, ma è sotto l’involucro blu tempestato dalle inconfondibili stelle di Baci Perugina, che si svela la novità: un cioccolatino inaspettato, perfetta sintonia tra un finissimo strato di delizioso cioccolato bianco e un cremoso ripieno di gianduia e granella di nocciola, sormontato dalla croccante nocciola intera. Una delizia che si potrà finalmente degustare allo stand Perugina.

Perugina, inoltre, allieterà il palato dei visitatori con magnifiche, golose creazioni realizzate in diretta dal Maestro Cioccolatiere della Scuola del Cioccolato Perugina, che con la sua esperienza e le sue dimostrazioni, regalerà piccole emozioni di cioccolato a tutti i partecipanti all’evento.

La Scuola del Cioccolato Perugina è la prima in Italia aperta al pubblico e rappresenta la massima espressione dell’esperienza, della competenza e della creatività Perugina: i Maestri Cioccolatieri Perugina guidano i partecipanti in un percorso completo attraverso cultura, arte, gusto e benessere. La Scuola offre un calendario di corsi molto fitto e diversificato per target, andando così incontro alle esigenze di un pubblico molto ampio. Informazioni e dettagli si possono trovare sul sito www.perugina.it e al numero verde 800-800907.

La Scuola si trova a Perugia, all’interno della Casa del Cioccolato, ormai diventata una meta ambita non solo dagli appassionati di cioccolato, ma anche da tutti coloro che riconoscono in Perugina un pezzo della storia imprenditoriale italiana, un testimone dell’evoluzione del costume in termini di tendenze di consumo, abitudini, mode. Infatti oltre a partecipare ai corsi della Scuola a Perugia è possibile visitare il Museo storico Perugina e la fabbrica stessa per una vera e propria full-immersion nel mondo del cioccolato. Per informazioni e dettagli sulle visite alla Casa del Cioccolato basta accedere al sito www.perugina.it oppure telefonare al numero verde 800-800907.

E per essere ancora più vicina ai propri appassionati, nel 2010 Perugina ha aperto i corsi della Scuola del Cioccolato anche a Roma e Napoli, presso le Città del gusto di Gambero Rosso.

 

Per ulteriori informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02-81817809
E-mail: [email protected]

Alessia Augelli
Edelman 
Tel. 02-63116.286
E-mail: [email protected]
Clara Ceriotti
Edelman 
Tel. 02-63116.203
E-mail: [email protected]

Article Type