I pesti freschi Buitoni 80g con la qualità di sempre, ma in una nuova confezione

,
Jun 24, 2009

E’ vero, la sostanza conta più della forma... ma quando la sostanza è il celebre pesto fresco firmato Buitoni, con una ricetta vincente, ingredienti selezionati di alta qualità e un gusto apprezzato e premiato dai consumatori, quello che serve è una forma adatta ad esaltarne il gusto inconfondibile!

Per questo Buitoni, da sempre leader dell’innovazione nella cucina italiana, ha creato per il Pesto alla Genovese 80g e il Pesto Delicato senza Aglio 80g una nuova, moderna e pratica confezione “a busta”.

La nuova “busta” rappresenta una vera innovazione nel mondo dei pack delle salse fresche ed è l’unica presente in questo mercato.
Comoda, facile da usare, mantiene perfettamente la freschezza del pesto e contiene la quantità ideale di pesto per condire due porzioni di pasta. Basta un semplice strappo per condire due piatti di pasta al pesto fresco Buitoni!
Buitoni si conferma, ancora una volta, alla guida dell’innovazione nella categoria delle salse fresche.
Il Pesto Fresco Buitoni è da sempre il leader sul mercato, grazie all’esperienza di Buitoni nella preparazione delle salse fresche della tradizione gastronomica italiana e all’accurata selezione degli ingredienti utilizzati.
Buitoni ha selezionato per i propri pesti uno dei più preziosi ingredienti della dieta mediterranea: l’olio extravergine di oliva di origine italiana presente in tutti i Pesti Buitoni.
Il pesto Genovese e Delicato senza Aglio Buitoni sono disponibili in due diversi formati (busta 80 gr e vaschetta 160 gr) per rispondere alle esigenze di tutti i consumatori.

Prezzo al pubblico: offerta lancio € 1,19 fino a Dicembre 2009
Confezione: 80 gr
Shelf life: 40 giorni

Valori Nutrizionali per 100 g

Pesto Genovese

Informazioni nutrizionali - valori medi per 100 g per 40 g
Valore energetico 493 kcal/ 2036 kJ 197 kcal / 814 kJ
Proteine 6,8 g 2,7 g
Carboidrati 8,5 g 3,4 g
Grassi 48,0 g 19,2 g

Pesto Delicato senz'Aglio

Informazioni nutrizionali - valori medi per 100 g per 40 g
Valore energetico 494 kcal/ 2040 kJ 196 kcal / 833 kJ
Proteine 6,9 g 2,8 g
Carboidrati 8,6 g 3,4 g
Grassi 48 g 19 g

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Francesca Marchelli
Tel. 02-63116.283