Primo Semestre 2012: slancio stabile, previsioni di fine anno confermate

,
Aug 08, 2012
Paul Bulcke, Nestlé CEO: “I nostri risultati di metà anno dimostrano l’efficacia della nostra strategia nella realtà attuale, confermandone un’esecuzione veloce e disciplinata, attraverso scelte giuste fatte al momento giusto. Stiamo continuando a incoraggiare l’innovazione a livello globale, dai prodotti PPP (Popularly Positioned Products) a quelli Super Premium. Stiamo costantemente aprendo nuovi canali di distribuzione per arrivare ai consumatori emergenti, e utilizzando i nuovi media per aumentare il coinvolgimento diretto dei nostri consumatori e il ritorno sugli investimenti relativi ai nostri prodotti. Questo approccio ha portato una crescita profittevole sia nei mercati emergenti, sia in quelli sviluppati. La nostra crescita organica nel primo semestre e il nostro margine operativo, oltre a focus sul redditività del capitale, ci consentono di confermare le nostre previsioni di fine anno.”

Clicca qui per continuare a leggere.
Article Type