Il Saccoccio Buitoni: la rivoluzione della cottura al forno

,
Oct 20, 2010

E' on air dal 24 Ottobre lo spot 30" adattato da Publicis per il lancio del Saccoccio Buitoni, il rivoluzionario sistema di cottura per un pollo al forno morbido e succoso.

Il Saccoccio Buitoni è formato da uno speciale, innovativo sacchetto e da una miscela di spezie e erbe aromatiche. Disponibile in due ricette, "Alle Erbe Provenzali" e "Gusto Saporito con paprika dolce", per realizzare un pollo al forno perfetto, succoso, con pochi, semplici gesti, senza sporcare il forno o la teglia e senza aggiungere grassi.
Ed è proprio sull'innovativa e semplice modalità di cottura e sulla gustosità del risultato che si basa il tvc riadattato.
Protagonisti del filmato sono due bambini che aiutano la mamma a cucinare con il Saccoccio, presentando le diverse fasi della preparazione. Pronto in pochi gesti, il pollo sfornato grazie al Saccoccio Buitoni delizierà anche il papà, stupito per la sua morbidezza e succosità.
Allegria, spensieratezza e gioiosità sono il mood del film che si chiude con il packshot ambientato e il claim: Il Saccoccio. La novità Buitoni.

Il tvc sarà affiancato da una campagna stampa che vede protagonista il pollo nel piatto. Il pollo è così succoso che il titolo nel piatto riassume le semplici fasi di preparazione: "Insacchi, inforni, gusti".

Credits tv e stampa

Direttori Creativi Associati: Marco Maccagni (art); Renzo Mati (copy)
Client Service Team: Barbara Pusca, Marella Calbiani
Centro media: Maxus