San Valentino 2012: un Bacio indimenticabile lungo 90 anni

,
Feb 07, 2012

Baci Perugina spegne 90 candeline e in occasione della festa di San Valentino dedica a tutti gli innamorati una dolce sorpresa: un tour romantico nelle principali città italiane

Nell’anno del suo 90˚ Anniversario, Baci Perugina ha scelto di celebrare la festa di San Valentino con “Un Bacio Indimenticabile”, un tour itinerante e romantico che dall’11 al 14 febbraio toccherà le piazze di alcunecittà italiane: Verona, Bologna, Bari, Torino, Firenze, Roma, Milano, Perugia e Napoli.
Il cielo stellato, simbolo di Baci Perugina, avvolgerà i tre camper che gireranno l’Italia per portare dolcezza e romanticismo: tutti gli innamorati d’Italia saranno invitati a salire a bordo del camper per farsi immortalare in un romantico scatto fotografico sullo sfondo del cielo stellato Baci Perugina. Tutte le coppie che si baceranno all’interno del camper saranno omaggiate con tanti gustosi cioccolatini Baci Perugina e Baci Perugina Bianco.
Per rendere ancora più speciale e indimenticabile questo momento, le foto saranno pubblicate sulla pagina di facebook di Baci Perugina (Baci Perugina fan club) che, oltre a regalare sorprendenti emozioni a tutti i suoi fan in attesa di San Valentino, permetterà di seguire le tappe del tour.

Ecco nel dettaglio le date degli eventi in piazza, per vivere “un Bacio Indimenticabile” insieme alla propria anima gemella:

Camper Baci Perugina11 febbraio

• Verona, Piazza Brà
  • Bologna, Piazza XX Settembre
  • Bari, Largo Giannella

12 febbraio

• Torino, Piazza Vittorio Veneto
  • Firenze, Piazza Annigoni
  • Roma, Gianicolo

13 febbraio

• Milano, Corso Buenos Aires
  • Perugia, Piazza della Repubblica
  • Napoli, Via San Carlo

14 febbraio

• Milano, Piazza Leonardo Da Vinci
  • Perugia, Piazza della Repubblica
  • Napoli, Via San Carlo

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Giusi Riccobono
Tel. 02. 63116.288