Arriva a Napoli il maxi jukebox di Baci Perugina

Quest’anno, il 13 e il 14 febbraio, per le vie del centro di Napoli, Baci Perugina coinvolgerà tutti gli innamorati con qualcosa di inaspettato. Dopo i cartigli firmati da Tiziano Ferro per la limited edition di questo San Valentino, arriva il Maxi Jukebox dell’amore che intona “live” le canzoni più celebri dell’artista.

Una serenata d’amore “speciale” quest’anno coinvolgerà tutti gli innamorati partenopei. A Napoli infatti, il San Valentino prende vita con le canzoni d’amore di Tiziano Ferro. Il cantante ha firmato ben 42 cartigli per l’edizione limitata di Baci Perugina, frasi che adesso compongono la particolare compilation del Love Jukebox, alto quasi 4 metri, allestito in via Toledo e in piazza Diaz. Al posto dei classici 78 giri però, si potranno scegliere le canzoni che contengono le frasi trascritte sui cartigli. Ma non sarà un amplificatore a diffondere le canzoni di Tiziano Ferro, bensì dei cantanti live che stupiranno i passanti intonando i brani selezionati.

In occasione della giornata dedicata a tutti gli innamorati, Baci Perugina vuole sorprendere i napoletani regalando, attraverso momenti speciali, delle emozioni inaspettate. E chi meglio di Tiziano Ferro poteva parlare al cuore degli innamorati? Dal tormentone che 14 anni fa coinvolse tutti agli albori del suo successo: “Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa”, all’ultimo singolo “Quando posi la tua testa su di me il dolore tace. Incanto”, la colonna sonora d’amore di questo San Valentino trasmetterà un’ondata di passione alle centinaia di persone che canteranno insieme i più grandi successi del cantante di Latina.

Dopo aver scelto la frase contenuta nella propria canzone preferita, un cantante nascosto all’interno del Maxi Jukebox inizierà a intonare il brano selezionato dai passanti, riempiendo di romanticismo le vie partenopee. Le reazioni più belle tra quelle vissute dalle persone verranno premiate con un regalo a sorpresa firmato Baci Perugina.

Per informazioni:

Tel. 02. 81817809