Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

A San Valentino Nescafé Dolce Gusto celebra la coppia con un esclusivo "Love Pack"

Comunicati Stampa
Milano
,
Jan 17, 2014

Per il giorno più romantico dell’anno, il leader mondiale dei sistemi multibeverage propone il suo esclusivo “love pack” di San Valentino, che vede protagoniste la “dolce” e femminile Piccolo Bianca Krups e l’elegante e maschile Piccolo Nera De’ Longhi, insieme ad una confezione di capsule e dolcezze tutte da scoprire.

Love Pack DolcegustoNel giorno più romantico dell’anno, Nescafé Dolce Gusto pensa alla coppia con l’esclusivo “love pack” di San Valentino ideale sia per lui che per lei e che comprende la Piccolo Krups o la Piccolo De’Longhi abbinate rispettivamente alle capsule Cappuccino ed Espresso Barista, il tutto accompagnato dal simbolo per eccellenza della festa degli innamorati: i Baci Perugina.

I colori che caratterizzano le macchine ma anche i gusti delle capsule, il bianco e il nero, sono le tinte che per eccellenza rappresentano la dualità, il giorno e la notte, yin e yang, uomo e donna: gli opposti che inevitabilmente si incontrano e si completano. Due macchine dal design unico ed elegante che sono in grado di regalare dolci momenti.

Infatti le due macchine saranno vendute abbinate a due confezioni di capsule: una di Espresso Barista dal gusto intenso e deciso, ed una più dolce e cremosa di Cappuccino. E per rendere il giorno di San Valentino ancora più romantico non potevano mancare i cioccolatini emblema d’amore per eccellenza da intere generazioni: i mitici Baci Perugina. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la propria dolce metà, per condividere il piacere di un “multibeverage moment”.

Prezzo consigliato al pubblico 59 €

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro*.

Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02. 81817809
E-mail: [email protected]

Sarah Zocco - Roberta Restretti
Found!
Tel. 02 20404212
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

Article Type