A San Valentino 2010 l'importante è... non arrivare senza un Tubo

,
Jan 19, 2010

Baci Perugina è anche quest’anno protagonista della festa degli innamorati: per l’occasione è stata pensata ad hoc una vasta gamma di prodotti per soddisfare le diverse esigenze di un target sempre più ampio di consumatori, con ottime soluzioni per manifestare il proprio amore con il romantico linguaggio dei Baci Perugina. Una grafica rinnovata, che ben esprime il carattere giovanile ed accattivante del Brand renderà ancor più dolce l’intera gamma: una serie di coppie di cuoricini rossi dai contorni morbidi e dalla forma vivace, ovviamente su fondo stellato, faranno contorneranno il classico ed amatissimo logo Baci Perugina.

A San Valentino 2010 il modo migliore per manifestare tutto il tuo amore è presentarsi con… un tubo! Il classico Tubo Baci Perugina, quest’anno tornerà protagonista iconico dell’intera campagna integrata e cross-mediale San Valentino 2010, diventando quest’anno più che mai testimone con cui comunicare i propri sentimenti più romantici.
Il 14 febbraio, inoltre, sarà l’ultimo giorno a disposizione di tutti i romantici d’Italia per inviare al sito www.baciperugina.it la propria frase d’amore. Piacere d’Autore, attività che ha caratterizzato l’intera stagione 2009-2010, si concluderà con la scelta da parte di Federico Moccia di quei cartigli con le frasi d’amore più belle che entreranno a far parte della storia dei veri Baci Perugina.

Accanto al Tubo 143 g, rilanciato anche grazie alla grande campagna di comunicazione e alla nuova grafica più giovanile e fresca, grande novità di quest’anno è il Maxi Cuore 129 g, dalla forma più bombata e tonda, accompagnato dal nuovissimo Cuoricino 57g, ottimo per un dolce pensiero d’amore e disponibile anche nella versione Baci in Rosso - Cuoricino Baci in Rosso 49,6 g. L’offerta si completa con la Voglia di Baci 380 g, quest’anno rinfrescata dalla nuova grafica, soluzione ideale per avere sempre con sè una dolcissima scorta di Baci Perugina. Non potevano mancare i peluches, con il Cuscino cuore 143 g e l’Orsacchiotto 214 g, idee perfette per chi vuole aggiungere alla dolcezza dei Baci un’affettuosa morbidezza!

Inoltre, Baci Perugina propone per il 2010 una serie di linee, in vendita nelle migliori pasticcerie, attraverso le quali sarà possibile declinare il proprio messaggio d’amore e soddisfare le esigenze legate a un regalo più ricercato ed elegante: la LINEA REGALO BACI STORIA D’AMORE, in cui spicca la romanticissima Rosa Stelo lungo Baci 143 g o il raffinato Beauty Case Cuore 257 g, la LINEA REGALO TENEREZZA, ideale esprimere il proprio amore con dolcezza attraverso i graziosi Peluche cuccioli disponibili nella versione piccola (57 g) e grande (143g), il morbidissimo Peluche orso 356 g (già inserito in una speciale confezione cartotecnica impreziosita dalla nuova grafica Baci San Valentino 2009), il caldo Peluche Plaid 356 g o il più classico Tubo con Palloncini cuore 100 g.
La LINEA PASSIONE, invece, è dedicata ai più romantici, e propone il Cuore cuscino antistress 214 g, il prezioso Cuore latta 129 g e il Cuoricino di latta 14,3 g.
Riservata ai più giovani è la LINEA REGALO LEGAMI - FEDERICO MOCCIA: gli amanti della celeberrima usanza di Ponte Milvio non potranno che apprezzare il Lucchetto Bacio 57g.
Infine, la LINEA REGALO SWEET YEARS consiste in un espositore assortito contenente 4 elegantissime Pochette Baci Sweet Years 143 g e 4 Portafogli Baci Sweet Years 143 g, soluzioni regalo ideali che uniscono la dolcezza dei Baci Perugina allo stile giovane e moderno di Sweet Years.

Nei migliori Bar e Tabacchi sarà possibile trovare BACI San Valentino Banco 42,9 g, una scatolina con tre Baci accompagnata da un tenerissimo peluche con ventosa, nella versione Orsetto e Cagnolino.

Nei migliori iper/supermercati:

LINEA REGALO LEGAMI- FEDERICO MOCCIA

Lucchetto Bacio 8x57g   10,00 €

LINEA REGALO SWEET YEARS

Espositore assortito Sweet Years contenente:

Pochette Baci Sweet Years 143g   13,80 €
Portafogli Baci Sweet Years 143g   13,80 €

Nei migliori bar e tabacchi:

BACI San Valentino Banco 42,9 g   5,00 €

Nestlé, di cui fa parte il brand Perugina, è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Silvia Apaghi

Article Type