A San Valentino... dillo con un Bacio

,
Jan 27, 2009

A San Valentino, in un trionfo di amore e buoni sentimenti, Baci Perugina parla agli innamorati e più che mai diventa portatore di messaggi emozionali.

Anche quest’anno Baci Perugina propone, attraverso le sue nuove confezioni, un linguaggio carico di emozioni e di suggestioni che daranno una risposta a ogni necessità di regalo di un ampio target di consumatori.
Per la festa degli innamorati 2009, quando vuoi dire quello senti alla persona che ami, “dillo con un Bacio”!, grazie a una collezione ancora più ricca ed impattante resa inconfondibile da una grafica dedicata, in cui il logo Baci Perugina si posiziona sopra due cuori rossi che comunicano affetto e calore.

Anche quest’anno saranno presenti nella collezione firmata Baci Perugina il “Maxicuscino” arricchito da una grafica di grande carica emotiva: una proposta extra-large per stupire il consumatore. Torna anche il “Cuscino Cuore” anch’esso dotato di una grafica accattivante e di grande effetto. Si veste con un nuovo look abbracciando un enorme cuore rosso l’“Orsacchiotto Peluche”, al quale si aggiunge una novità, gli orsetti Lui&Lei, nella versione maschile e femminile: “A San Valentino “dillo con un Bacio” …e con due teneri dolci orsetti”, due mascotte con un’espressione dolce che conquista, in vendita nei bar e nei tabacchi in un nuovo espositore da 18 pezzi. Ancora più appealing e accattivante è il “Cuore Trasparente” che fa risaltare il contenuto della scatola e una cascata di luminose stelline argentate che gli danno maggior luminosità e lo impreziosiscono. Per chi ama, invece, uno stile più classico, Perugina propone la tradizionale scatola “Voglia di Baci Perugina” e l’ormai immancabile “Tubo” contenente 10 Baci Perugina e il “Tubissimo” che racchiude ben gr.715 di dolcezza e bontà ineguagliabili.

Inoltre, Baci Perugina propone per il 2009 una serie di linee, in vendita nelle migliori pasticcerie, attraverso le quali sarà possibile declinare il vostro messaggio d’amore: “Linea Regalo Baci Perugina Storia d’amore” per riconfermare un sentimento, “Linea Regalo Batticuore Baci Perugina” per comunicare i propri sentimenti utilizzando il simbolo per eccellenza dell’amore, il cuore; “Linea Tenerezza Baci Perugina” per l’amore più giovane e tenero, “Linea Regalo Baci Perugina Segreto d’Amore” per stringersi di più al proprio partner, “Linea Messaggi d’amore Baci Perugina” per parlare d’amore con i tipici strumenti del nostro tempo.
Ma scopriamone il linguaggio.

Linea Messaggi d’amore Baci Perugina: A questa linea appartengono due novità assolute: Un carico di Baci Perugina per te, un Tir in cartotecnica con una targa di latta personalizzata Baci con un carico, appunto, di 400 gr. di Baci Perugina e l’espositore assortito Messaggi d’Amore Baci Perugina che contiene un Tubo Auricolare Dolci Note per ascoltare assieme le colonne sonore del proprio cuore grazie alle cuffiette doppie; e le Pins I love You per impreziosire il proprio look.

Linea Regalo Baci Perugina Segreto d’Amore: sulla scia del successo del Ponte Milvio a Roma, reso noto dalle recenti pellicole sui teenager, anche Baci Perugina propone i suoi lucchetti, due nuove confezioni-regalo “Lucchetto d’Amore” e “Lucchetto dei Segreti” per legarsi ancora di più al proprio partner. Inoltre, il Pacco Assortito Chiave del cuore Baci Perugina che contiene un Maxi lucchetto con chiave del cuore e un Peluche con chiave del cuore.

Linea Regalo Baci Perugina Storia d’amore: appartengono a questa linea una serie di prodotti che usano un linguaggio classico per parlare d’amore, come quello dei fiori meravigliosamente espressi nella confezione Rosa “Un dono per te”, un pacco regalo che contiene un sacchetto di cotone contenente 9 Baci Perugina sul quale è applicata una rosa oppure il Pacco Assortito Rose Rosse Baci composto da un Bouquet Rosa con 100 gr. di Baci Perugina e dal Gran Bouquet Rose da 143 gr. Ma anche il cuore è sempre stato simbolo del sentimento più profondo, ed ecco la Couvette Tazze Cuore, una scatola che contiene due tazze a forma di cuore con un originale manico a forma di freccia, in onore a Cupido, con ben 229 gr. di squisiti Baci Perugina. Agli amanti della tradizione, Perugina propone la scatola classica, nella versione da 214 gr. e da 300 gr. impreziosita da una guaina studiata ad hoc per la festa degli innamorati e il “Tubo 100 Baci Perugina” da gr. 1430: una maxi confezione di Baci Perugina nella confezione che ha segnato un’epoca, anch’essa “ornata” per l’occasione.

Linea Regalo Batticuore Baci Perugina: è la linea più giocosa e divertente che riserva allegre sorprese come la Confezione sorpresa Batticuore, una scatola quadrata con cuore a molla che salta appena la si apre o il Peluche Batticuore, un tenero pupazzo a cui batte il cuore ogni volta che lo si stringe. Ma non finisce qui. Ecco Baciotto Luminoso Batticuore, un orsetto lampada inserito su una cartotecnica a forma di cameretta con 8 deliziosi Baci Perugina. E per finire, il Pacco Assortito Batticuore che contiene un Tubo impreziosito da un cuore di peluche e i Cuoricini in latta con calamita per colorare lo spazio intorno a voi.

Linea Tenerezza Baci Perugina: a questa linea appartengono prodotti in cui compaiono elementi fortemente evocativi come lo Snow Globe dell’amore in vetro con tre soggetti diversi tutti ispirati al sentimento che da sempre muove il mondo o la Panchina dell’amore, che ripropone gli innamorati di Peynet, solo che qui i protagonisti sono due orsacchiotti seduti su una panchina blu tempestata di stelle argento legati da un nastrino rosso e infine l’Espositore Assortito Tenerezza Baci Perugina che contiene una Giostra dell’amore e un Tubo con peluche.

Nei migliori Iper/Super:

• BACI PERUGINA Tubo 143 gr ; 4,50 €
  • BACI PERUGINA Cuore Trasparente 128 gr; 5,99€
  • BACI PERUGINA Cuscino Cuore 143 gr; 8,99 €
  • BACI PERUGINA Orsacchiotto 214 gr; 12,90 €
  • BACI PERUGINA Tubissimo 715 gr; 20,00€
  • BACI PERUGINA Voglia Di Baci 380 gr;8,00€
  • BACI PERUGINA Maxicuscino 300 gr; 16,60€

Nei migliori Bar e Tabacchi:

• BACI PERUGINA Orsetto 42,9g ; 6,90€

Nelle migliori pasticcerie:

LINEA REGALO BACI PERUGINA STORIA D'AMORE

• Scatola F.to 1 con Guaina esclusiva 214 gr; 10 €
  • Scatola F.to 2 con Guaina esclusiva 300 gr; 14 €
  • Confezione Rosa "Un dono per te" 129 gr; 15 €

Pacco Assortito Rose Rosse Baci PERUGINA che contiene:

• Bouquet Rosa 100 gr; 12,50 €
  • Gran Bouquet Rose 143 gr; 20 €
  • Couvette tazze cuore 229 gr; 20 €
  • Tubo 100 Baci PERUGINA con guaina 1430gr; 48 €

LINEA REGALO BATTICUORE BACI

Pacco Assortito Batticuore che contiene:

• Tubo con cuore trafitto 143gr; 8,50 €
  • Cuoricini in latta con calamita 14,3 gr; 4,50 €
  • Baciotto luminoso batticuore 114 gr; 15 €
  • Confezione sorpresa Batticuore 100 gr; 9,90 €
  • Peluche Batticuore 286 gr; 23 €

LINEA TENEREZZA BACI PERUGINA

• Snow globe dell'amore 100 gr; 9,50 €

Espositore Assortito Tenerezza Baci PERUGINA che contiene:

• Giostra dell'amore 57 gr; 7,70 €
  • Tubo con peluche bacio 100 gr; 6,80 €
  • La Panchina dell'amore 143 gr; 16,50 €

LINEA REGALO BACI PERUGINA SEGRETO D'AMORE

Pacco Assortito Lucchetti Baci PERUGINA che contiene:
1) Lucchetto dell'amore 143 gr; 9 €
2) Lucchetto in latta porta segreti 214 gr; 14 €

Pacco Assortito Chiave del cuore Baci PERUGINA che contiene:
1) Maxi lucchetto con chiave del cuore 343 gr; 17,50 €
2) Peluche con chiave del cuore 100 gr; 15 €

LINEA MESSAGGI D'AMORE BACI PERUGINA

Espositore Assortito messaggi d'amore Baci PERUGINA che contiene:
1) Tubo Auricolare Dolci Note 100 gr; 9 €
2) Pins I love you 143 gr; 7,80 €
3) Un carico di baci per te 400 gr; 23,50 €

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2007 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse,Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Scopri la storia del Bacio Perugina.

Francesca Marchelli

Article Type