Scalate una parete di cioccolato? Con Kit Kat è possibile

,
Feb 16, 2010

Kit Kat è sponsor di Bit Sportland, una nuova area tematica che Bit 2010 dedica allo sport all’aria aperta: golf, bicicletta e montagna, intesa dal trekking all’alpinismo, ne sono i protagonisti. In questo contesto Kit Kat, lo snack ideale per una pausa ideale, offrirà a tutti i visitatori una scalata unica e golosa: due pareti di cioccolato alte 6 e 7 metri da affrontare a mani nude per vivere tutta l’emozione di una vera arrampicata in montagna.

Bit 2010 si terrà in Fiera Milano Rho, e Kit Kat sarà presente all’interno del padiglione Bit Sportland, un’area di circa 7.000 mq. Chiunque vorrà, potrà cimentarsi in questa scalata indimenticabile grazie alle pareti di Climbing che simulano delle gigantesche confezioni Kit Kat. Ma non solo: sabato e domenica si potrà assistere ad una gara valida per la Coppa Italia, e per chi non avesse voglia di competere, c’è sempre la possibilità di ammirare i campioni in fiera gustando il proprio snack preferito.

Nestlé, è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Silvia Apaghi

Article Type