Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Sfoglie Ripiene Nero Perugina e Latte Perugina: nasce una nuova dimensione del piacere

Comunicati Stampa
Milano
,
Jul 27, 2010

Dall'esperienza e dalla passione di Perugina per il cioccolato nascono le nuove Sfoglie Ripiene Nero Perugina e Latte Perugina, due ricette caratterizzate da una sottile sfoglia di cioccolato, al fondente o al latte, che racchiude un cuore di morbido cacao.

Le Sfoglie Ripiene, la nuova dimensione del piacere, rappresentano la naturale evoluzione delle Sfoglie Nero Perugina e delle Sfoglie Latte Perugina. Al piacere intenso del fondente e alla morbidezza del latte, le nuove Sfoglie Ripiene aggiungono un carattere esclusivo e distintivo, a conferma che Latte Perugina e Nero Perugina racchiudono in se un'essence unica. Grazie all'impegno che l'azienda ha investito nella loro creazione, fondentisti e lattisti possono da oggi lasciarsi andare a un nuovo, irresistibile piacere.

Le Sfoglie Ripiene Nero Perugina introducono il consumatore in una nuova dimensione del piacere. Un guscio croccante di cioccolato fondente al 70%, racchiude, infatti, un cuore di morbido ripieno al cacao, il cui gusto intenso consente di vivere un’esperienza indimenticabile.

Il morbido ripieno di cacao delle Sfoglie Ripiene Latte Perugina, invece, è avvolto da un guscio di cremoso cioccolato al latte. L'incontro di queste due diverse morbidezze avvolgerà i sensi in una sensazione di irresistibile piacere.

Le confezioni di Sfoglie Ripiene Nero Perugina e Latte Perugina, dalla grafica raffinata ed elegante saranno nei punti vendita a partire da fine settembre.

Sfoglie Ripiene Nero Perugina:

Peso: 78 grammi
Prezzo consigliato: 1,99 €
Distribuzione: Canale Grocery e Canale Pasticceria

Sfoglie Ripiene Latte Perugina:

Peso: 78 grammi
Prezzo consigliato: 1,99 €
Distribuzione: Canale Grocery e Canale Pasticceria

Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02.81817809
E-mail: [email protected]

Nicola Del Furia
Edelman
Tel. 02.63116.235
E-mail: [email protected]
Article Type