Sorridi all'estate con il concorso Nestlé Fitness!

,
mag 18, 2015

"SORRIDI, STAI PER DIVENTARE UNA DELLE FITNESS LOVERS": SCATTA UNA FOTO E VINCI UN MONTEPREMI DI BENESSERE

Selfie lovers, summer lovers e Fitness lovers, in arrivo buone notizie per chi ama “mettersi in gioco”: dal 20 maggio al 10 giugno è possibile partecipare al contest “Sorridi, stai per diventare una delle Fitness Lovers”, l’occasione giusta per provare ad essere una delle 40 fortunate che vinceranno 3 mesi di colazioni con i cereali Fitness.

Celebrare l’arrivo dell’estate con un sorriso è naturale, immortalarlo con un selfie è un vero must! Sul sito www.nestle-fitness.com/it/fitness-lovers la summer joy si racconta con molteplici espressioni: sorrisi birichini, maliziosi, spensierati o divertiti, ognuno a suo modo può scegliere come affrontare la stagione del sole! Una volta scattata l’immagine perfetta basta collegarsi al sito Nestlé Fitness e caricare la propria foto, un gesto semplice per moltiplicare gioia e gusto.

Le prime gite fuori porta e le serate all’aria aperta dettano un vero countdown in attesa dell’estrazione finale del concorso che avverrà entro il 14 giugno.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.nestle-fitness.com/it e al numero verde 800.434.434.

Mare, montagna o città: non importa quale sarà la meta estiva, i vincitori saranno accompagnati dai cereali Fitness per celebrare la bella stagione con il 40% di zuccheri in meno (rispetto alla media dei cereali - esclusi muesli - più venduti. Fonte AIDEPI. www.nestle-fitness.com/it) e il 100% di benessere in più!

www.nestle-fitness.com/it
Cereal Partners Worldwide (CPW)
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2013 ha raggiunto circa 1,2 miliardi di euro. L’azienda vanta un organico di circa 3.300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Assago e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 447 stabilimenti distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori in oltre 150 Paesi e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW.

Per informazioni:

Maria Letizia Balducci