Un 2009 "A Prova di Zip" con la nuova promozione dei Cereali Nestlé

,
Jan 08, 2009

Veri alleati delle donne, i Cereali Nestlé sono al loro fianco nel momento del bisogno.

A partire dagli inizi di gennaio, dopo i festeggiamenti del periodo natalizio, le consumatrici dei Cereali Fitness potranno dare il benvenuto al nuovo anno con due programmi utili a “rientrare” nei propri jeans preferiti. La gamma dei Cereali Fitness sarà infatti a scaffale con una nuova promozione al femminile, tutta dedicata alla linea e alla corretta alimentazione.

Partecipare alla prima promozione dell’anno è davvero semplice: è sufficiente acquistare una confezione promozionata della gamma dei Cereali Fitness (Fitness, Fitness&Chocolate, Fitness&Fruits, Fitness Miele e Mandorle) e digitare nell’apposita area del sito www.nestle-fitness.com il codice riportato all’interno.

In questo mondo si avrà l’accesso a due fantastici programmi ideati per le donne che scelgono di prendersi cura di sè e della propria linea in ogni momento dell’anno: il Conta Calorie e il Diario Alimentare Fitness.

Il Conta Calorie Fitness è un'applicazione disponibile sia per cellulare che per pc, e permette di tenere sotto controllo in modo semplice ed intuitivo le calorie assunte durante i pasti e quelle bruciate attraverso le proprie attività preferite. Tutto potrà essere pianificato con il calendario, in modo da verificare giorno per giorno i miglioramenti della propria linea!

Il Diario Alimentare Fitness ritorna invece a grande richiesta dopo il successo del 2008. Il programma permette di pianificare tutti i pasti per ritrovare la linea, in base alle proprie caratteristiche fisiche (età, altezza, peso), agli obiettivi di perdita di peso desiderati e, naturalmente, in base alla data in cui si vuole rientrare nei propri jeans preferiti ... e chiudere la zip!

I Cereali Fitness aiutano le donne non solo a conquistare la linea, ma anche a mantenerla nel tempo grazie alla presenza dei cereali integrali, alleati del benessere e della linea. Il consumo regolare di cereali integrali è infatti associato ad una minor incidenza di sovrappeso e obesità, con un effetto benefico sulla regolazione del peso corporeo che si mantiene nel tempo.
Momento fondamentale ai fini di un’alimentazione corretta è la mattina: una prima colazione equilibrata a base di cereali integrali, associata al consumo di latte e frutta, ha effetti favorevoli per il benessere e per la salute.

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé Italiana Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2007 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse,Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon. www.nestle.it

Milena Campanella

Laura Valentini