Un San Valentino al Bacio… Perugina | Nestlé Italia

,
Jan 12, 2011

Per il grande appuntamento del San Valentino i celeberrimi Baci Perugina si presentano ai propri consumatori con una gamma di prodotti in grado di soddisfare anche le esigenze dei più romantici.

Si parte dal canale Gdo dove, per esempio, saranno disponibili il Tubo 143 g, reso ancora più accattivante da una nuova veste grafica, il Cane e il Tigrotto 171,6 g, un dolce regalo pensato per i più giovani, e il Cuscino Cuore con taschina Portafoto, una morbida idea da personalizzare a propria scelta.

Per i più romantici, per cui il cuore è il simbolo assoluto dell'amore, sarà invece disponibile il Maxi Cuore 129 g al quale si affiancheranno il Cuoricino 57 g, ideale per un dolce pensiero e disponibile anche per la versione Baci in Rosso (Cuoricino Baci in Rosso 49,6 g), e Voglia di Baci 380 g, per non rischiare di rimanere senza. Completano la gamma la tenerezza dei peluche firmati Baci Perugina che quest'anno si compongono di Peluche con Magnetini Giraffa e Tigrottino 42,9 g. Grazie a delle piccole calamite applicate all'interno delle zampe, questi due teneri peluche potranno essere appesi su tutte le superfici metalliche o, più teneramente, tenersi per mano.

Attraverso il canale confiserie, invece, Baci Perugina ha pensato anche a chi non vuole rinunciare a regalare una rosa al proprio partner. In tutte le principali pasticcerie italiane, infatti, sarà disponibile una vasta gamma raffinata ed elegente di confezioni che si possono racchiudere in diverse tematiche: la "LINEA ROMANTICA" caratterizzata dalla presenza sul pack di splendide rose rosse, ad esempio, comprende le Scatole con Guaina personalizzabili, la romanticissima Rosa Stelo Lungo 114 g e l'elegante Scatola Cuore Rose Rosse con Fiocco. A questa si affianca la "LINEA TENEREZZA", che propone idee dove dolcezza e morbidezza si incontrano grazie ai Peluche Orso 356 g e 100 g, anch'essi personalizzabili.

Completano la gamma la "LINEA CUORI"con il suo Biglietto con cuore 100 g e la "LINEA IRONIA" con i simpatici Guantoni in Peluche 143 g e i Dadi con Ventosa 114 g.

Nei migliori ipermercati e supermercati potrete trovare:

Tubo Formato 3 143g 4,86 €
Cuoricino 57g 3,70 €
Baci in Rosso Cuoricino 49,6g 3,70 €
Maxi Cuore in plastica 129g 5,99 €
Cane/Tigrotto di peluche 171,6g 9,90 €
Voglia di Baci 380g 8,49 €
Cuscino cuore con taschina 214g 12,99 €

Nei migliori bar e tabacchi potrete trovare:

Giraffina/Tigrottino Peluche
con magnetini 42,9g

Nelle migliori pasticcerie potrete trovare:
Linea Romantica

Diario dei segreti 114g 13,00 €
Dadi con ventosa 114g 14,00 €
Guantone in peluche 143g 16,00 €

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nicola Del Furia

Article Type