"Ti voglio bene", "Mi manchi", "Sono felice"… Dillo con le emoticons di Bacetti Perugina

,
Nov 19, 2009

Innamorato, Felice, Geniale, Zen, Birichino e Buono: chi non si è mai sentito così?

Ora l’attività Bacetti Perugina "Dillo con le Emoticons!" offre a tutti la possibilità di scaricare liberamente e gratuitamente le Emoticons Bacetti: simpatici smiley animati per esprimere in modo allegro e innovativo le proprie emozioni.

Le Emoticons, veloci, immediate, intuitive, agili, rispecchiano alla perfezione le caratteristiche del nuovo linguaggio usato dai giovani per comunicare attraverso i digital new media. In pochissimo tempo hanno raggiunto una grandissima popolarità, sino a diventare le vere e proprie icone di questo nuovo modo di comunicare che tanto esprime il carattere giovane e frizzante di Bacetti Perugina.

I 6 diversi stati d’animo rappresentati dalle Emoticons Bacetti danno la possibilità di personalizzare le comunicazioni in chat, messenger o il telefono cellulare: nei prossimi mesi saranno disponibili anche alcune Emoticons (Compleanno, Vacanze e Natale) per le occasioni speciali.

Scaricarle è molto semplice! Basterà:

1) connettersi al sito www.baciperugina.it, registrarsi e accedere alla sezione dedicata al gioco "Dillo con le Emoticons!"

2) rispondere a un facile quiz sui Bacetti Perugina e scaricare le Emoticons.

Ogni mese verranno messe a disposizione 4 nuove Emoticons, che potranno essere scaricate sul PC o sul telefono cellulare. Le Emoticons Bacetti sono tutte da collezionare: accedendo più volte al sito si ha la possibilità di completare la collezione e rendere uniche e divertenti le chiaccherate in chat.

Nestlé, di cui fa parte il brand Perugina, è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Silvia Apaghi
Tel. 02 63116.286