Lo stabilimento perugina si accende di musica per celebrare i 110 anni di Nestlé

Nell’ambito del Festival Internazionale Green Music, ideato dal Maestro Maurizio Mastrini, sabato 16 settembre, la banda della NATO si esibirà in concerto presso il grande prato dello Stabilimento di San Sisto

Il 16 settembre lo Stabilimento Perugina si accenderà di musica e di emozioni ed ospiterà per l’occasione un concerto d’eccezione della grande area verde della fabbrica. A riempire di magia l’atmosfera sarà la banda della NATO, uno dei più antichi complessi bandistici militari italiani che per l’occasione porterà un repertorio di musica pop.

Un’iniziativa con cui Nestlé vuole celebrare un importante anniversario: 110 anni di presenza in Italia. Un traguardo rilevante che vede lo Stabilimento di San Sisto tra i protagonisti di questa lunga storia ed è per questo che Nestlé Perugina offrirà ai suoi dipendenti e ai cittadini il concerto come omaggio al territorio.

Giunto ormai alla sua settima edizione, il Festival Internazionale Green Music è nato dall’intuizione del Maestro Maurizio Mastrini con l’intento di coniugare arte e natura posizionando i concerti in location naturali e suggestive.

Il concerto, aperto al pubblico fino a esaurimento posti, si terrà il 16 settembre alle 18.30 e sarà presente il direttore dello Stabilimento Perugina Marco Muratori: Poter ospitare una delle tappe del Green Music presso il nostro stabilimento alla presenza della Banda della NATO è per noi un modo per celebrare i 110 anni di Nestlé e omaggiare Perugina, che è parte di questa storia. Ma non solo, questo concerto vuole anche essere una dedica a tutti i nostri colleghi di fabbrica.”

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan,

Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

Seguici sui nostri canali: nestle.it |  @nestleit |  fb.com/NestleIT |  Nestlé Italia |Nestlé

Contatti:

Nestlé – Relazioni esterne