Sort by
Sort by

L'Innovation & Digital Centre di Nestlé Italia

L’Innovation & Digital Centre di Nestlé Italia è uno spazio fisico aperto e flessibile, simbolo dell’accelerazione e della trasformazione di Nestlé verso un modo più innovativo e più digitale di fare business con 3 obiettivi principali:

1. sviluppo di nuovi progetti di business/categorie: da idea a scale up, in logica di Innovation Beyond the core (modelli di business, servizi e nuovi segmenti)
2. ottimizzazione della nostra offerta attuale mediante Listening&Engaging e Realtà Virtuale
3. sviluppo di capacità digitali e di innovazione su larga scala (Digital by Design)

Cos’è l’innovazione? Ecco cosa ne pensano alcuni dei nostri Tribers, esperti di Lean Methodology che con un approccio imprenditoriale contribuiscono a guidare progetti Innovation Beyond the Core locali ed internazionali.

  • Matteo Scotti
    Matteo Scotti
  • Alessandra Bottai
    Alessandra Bottai
  • Valeria Cruciani
    Valeria Cruciani
La nostra visione e il nostro impegno
La nostra essenza è il Good food, Good life e oggi, più di ieri, coltiviamo il Good thinking.


L’Innovation & Digital Centre di Nestlé Italia è uno spazio fisico in cui vogliamo accelerare il modo di sviluppare progetti di business in una logica digitale ed innovativa per soddisfare un consumatore sempre più esigente e per anticipare un mondo sempre più dinamico.


Partendo da idee creative e dalla collaborazione con partner e start-up, sviluppiamo progetti concreti, seguendo un approccio Digital by design.


Perché anche la mente va nutrita nel migliore dei modi.

La nostra visione e il nostro impegno

L’Innovation & Digital Center di Nestlé Italia è costituito da:

“In Nestlé puoi innovare, metterti alla prova e guidare il cambiamento, perché sappiamo quanto è importante comprenderlo velocemente ad abbracciarlo, in un mondo in continua innovazione. Attraverso il team “Innovation Beyond The Core” le nostre categorie vengono supportati per accelerare la trasformazione verso un modo innovativo e digitale di fare business. Motore di questo mindset sono le 50 persone formate sulla Lean Methodology e con mentalità agile e veloce”