L’AMORE SI DICHIARA CON LE GIF MUSICALI. EMMA MARRONE CUPIDO A SAN VALENTINO

Il video de “L’isola” e le frasi delle più belle canzoni di Emma incise sui cartigli dei Baci Perugina, diventano gif animate con l’app TuneMoji. A San Valentino l’amore si condivide anche da smartphone

Frasi di canzoni che diventano cartigli digitali, videoclip che si trasformano in gif, dichiarazioni d’amore 2.0 che si condividono al tocco di un dito. Questo San Valentino i sentimenti si esprimono in maniera alternativa e al ritmo delle canzoni di Emma, speciale cupido di Baci Perugina. Grazie all’app TuneMoji (https://discover.tune-moji.com/), l’unica app GIF SOUND disponibile sul mercato sviluppata da Emoticast in partnership con Universal Music Group, tutti gli innamorati d’Italia potranno condividere le frasi delle canzoni di Emma in formato gif e video.

“Amami senza un domani, senza farsi del male” o “Le nostre mani non si toccano, ma la mia bocca chiede ancora della tua” sono alcune delle frasi delle canzoni di Emma incise sui mitici cartigli in formato digitale dei Baci Perugina che diventano gif animate. La musica dunque resta il linguaggio del cuore prediletto dagli innamorati, capace di manifestare sensazioni ed emozioni che altrimenti rimarrebbero inespresse. E quando la musica diventa una gif è ancora più facile condividere il proprio amore soprattutto tra i millennials, per i quali è impossibile non stare al passo con i tempi.

Le gif non sono altro che immagini animate che mostrano uno slogan o una frase particolare. Accanto a meme irresistibilmente divertenti presi da film e dalle serie tv più amate, grazie a Baci Perugina, TuneMoji inaugura la sezione delle gif a tema musica con Emma, rendendo questo must più romantico, ma indubbiamente alternativo. Non solo frasi d’amore tratte dalle sue canzoni, tutti gli utenti potranno inviare anche piccoli estratti del suo ultimo video “L’isola”.

E allora per questo San Valentino Ti voglio bene perché non l’ho scelto e altre frasi tra le più belle di Emma saranno la dichiarazione d’amore in formato 2.0 più romantica di sempre.

Contact:

Found!